Avete mai visto la casa di Lorella Cuccarini? Ha una villa immersa nel verde

Lorella Cuccarini è una garanzia per la tv e lo spettacolo italiano, un volto amatissimo dai telespettatori. Avete mai visto qual è la sua casa? La sua villa è circondata dal verde della natura.

Sono ormai decenni che la showgirl romana è uno dei nomi di punta del piccolo schermo. Un talento che l’ha portata a destreggiarsi tra Rai e Mediaset, ricoprendo vari ruoli e sapendosi adattare perfettamente ad ognuno di questi. Basti pensare che nelle ultime stagioni è stata dietro la cattedra di Amici nel ruolo sia di prof di canto che ballo. Ma i fan più curiosi vogliono sapere dove vive e come è la sua splendida villa.

lorella cuccarini
fonte foto: Ansa

All’interno dello showbiz ci sono molteplici personaggi che hanno dato lustro alla tv e allo spettacolo. Ma c’è un motivo per cui Lorella Cuccarini è da sempre soprannominata “la più amata dagli italiani”, visto che sono decenni che ha una popolarità immensa ed è sulla cresta dell’onda. Una capacità naturale di prendersi la scena e adattarsi sia come ballerina che come conduttrice, poi cantante e attrice e negli ultimi anni perfetta insegnate per i suoi allievi, dopo l’addio a La vita in diretta.

Tantissime sono le curiosità che girano intorno a lei e alla sua bella e numerosa famiglia a cui tiene in modo stretto. Ha cresciuto i suoi splendidi quattro figli, avuti dal matrimonio con il marito Silvio Testi, nella villa a Roma, dove vive da moltissimi anni. Si trattata di una dimora molto grande e circondata da un maestoso giardino in cui passa molto tempo. 

Lorella Cuccarini casa: una villa circondata dalla natura 

Per lavoro la conduttrice ha girato molto, ma è Roma la sua città, quella in cui ha deciso di fare base e vivere con la sua famiglia. Nella Capitale è cresciuta ed è qui che ha deciso di far formare i suoi figli, prima che questi spiccassero il volo e scegliere la loro strada. Lorella ed il marito hanno scelto Castel de Ceveri come zona in cui abitare e, come si può vedere dalle foto, si tratta di una bellissima dimora. 

Parliamo di una villa meravigliosa e circondata dal verde della natura. È proprio il giardino il pezzo forte dell’abitazione: siepi, fiori e alberi la fanno da padrona. Una scelta sicuramente estetica, ma che regala a lei e alla famiglia privacy e discrezione, quelle che hanno sempre ambito.

Tra il verde, inoltre, spunta anche una bella piscina, uno dei luoghi preferiti dalla Cuccarini, dove passare un bel po’ di tempo con i figli. Per quanto riguarda gli interni non sappiamo molto, nelle poche foto possiamo però vedere che ha scelto un arredamento moderno con mobili in legno. Uno stile classico ed elegante.

Ricordiamo che per Lorella la città di Roma è sempre stata un punto di riferimento, visto che è proprio nella Capitale dove è cresciuta ma Prima di sposarsi viveva nel quartiere Prenestino. È stata qui fino all’adolescenza, precisamente in via Conte di Carmagnola dai 5 ai 14, dove sono racchiusi i ricordi di quando era più piccola e aveva mille sogni nel cassetto.

Impostazioni privacy