Taylor Mega, il vestito infiamma: vedo e non vedo che colpisce

Tra le protagoniste dello spettacolo più seguite c’è Taylor Mega. Questa volta, l’influencer si è mostrata con un vestito che ha infiammato il web. Fan in estasi.

Taylor Mega, nel corso delle sue tante apparizione, è riuscita a segnare sui social numeri davvero impressionanti. La sua presenza fisica, poi, fa il resto e lascia tutti senza parole. I fan lo sanno bene e, infatti, sono sempre attenti a quello che pubblica sui suoi profili. Questa volta ha conquistato tutti con un vestito che ha decisamente colpito tutti.

Taylor Mega
Ansa Foto

Quando si parla di Taylor Mega, al secolo Elisa Todesco, lo si fa con la consapevolezza di uno dei nomi più importanti dello spettacolo. Si pensi che ha raggiunto dei numeri social davvero incredibili. Ad oggi, il contatore dei follower Instagram conta ben 2,8 milioni di utenti. Numeri che danno chiara la misura del suo percorso professionale.

Di certo, tra le tante attività che hanno conquistato c’è anche l’elemento estetico. Il corpo mozzafiato della Mega riesce sempre a segnare in ogni sua occasione. Anche qualche settimana fa, Taylor Mega si è mostrata con un bikini striminzito. Un dettaglio ha acceso decisamente gli animi. Questa volta, invece, ha sorpreso tutti con un determinato abito. Innescando un vedo e non vedo da infarto.

Taylor Mega vedo e non vedo da urlo: il vestito lascia spazio all’immaginazione

La modella e imprenditrice ha sempre dato spazio a scatti che hanno lasciato senza parole il web. Ogni volta, come possiamo immaginare, è riuscita a regalare contenuti a dir poco indimenticabili. Anche per questo motivo, il seguito è aumentato sempre di più.

In questa occasione, la Mega era impegnata in una serata al Just Cavalli di Porto Cervo. Per quella occasione ha sfoggiato un outfit che ha lasciato tutti senza fiato. Sia i presenti alla serata che i suoi amatissimi followers. L’abito indossato da Taylor Mega era composto da una trasparenza molto profonda. Le parti che erano legate a del tessuto nero, invece, andavano a coprire le parti sensibili.

L’outfit scelto ha dato modo di creare un vedo e non vedo davvero da infarto. Oltre a mettere in evidenza le sue forme mozzafiato e curate in ogni minimo dettaglio. Una condiziona fisica a dir poco perfetta e legata a tantissimo allenamento.

La Mega, infatti, si dedica molto allo sport e agli esercizi che vanno a tonificare il suo corpo. Dagli squat ai plank e russian twist, la modella non lascia mai nulla al caso. Gli allenamenti vengono praticati con molta intensità e il risultato è evidente a tutti. Naturalmente, tali attività sono associate anche ad un stile di vita sano ed equilibrato.

Come possiamo intuire, la reazione dei suoi fan è stata straordinaria. Tra like e commenti, i fan non si sono lasciati sfuggire l’occasione di farle dei sinceri complimenti. Parole che dimostrano il grande affetto che provano verso di lei.

Taylor Mega, vestito
Instagram
Impostazioni privacy