Wanda Nara, quanto costa la borsa per trasportare il cane? Cifra altissima

Wanda Nara sa come generare tantissime curiosità. In questo caso, a seguito di uno scatto recente, l’attenzione è caduta sul trasportino per il cane. Sapete quanto costa? Cifra molto alta.

Wanda Nara è una delle donne più seguite al mondo. L’argentina, nel corso del tempo, ha costruito un vero e proprio impero. Tra calcio, il suo brand e foto che lasciano il segno, la Nara ha conquistato sempre più persone. Questa volta, l’attenzione è caduta sull’accessorio che permette di trasportare il cane. Sapete quanto costa?

Wanda Nara
Ansa Foto

Quando si parla di una così nota personalità, qualsiasi contenuto genera una profondissima curiosità. Soprattutto se si tratta di un accessorio che aiuta il proprio animale a viaggiare. A colpire, a tal proposito, è stata una foto recente in cui la Nara si è mostrata con una piccola borsa che permette il trasporto del proprio cane.

Ogni scatto che mostra la straripante argentina sa come colpire. Sia che si tratti della sua bellezza che di altro, i fan attendono sempre queste piccole novità. Alcuni giorni fa, Wanda Nara ha sconvolto tutti con uno scatto in bikini. Un dettaglio ha reso incandescente il web. In questo caso, il dettaglio che ha colpito riguarda il suo cane. Scopriamo il prezzo dell’accessorio.

Quanto costa il trasportino per il cane di Wanda Nara?

La famosa argentina si circonda sempre di oggetti preziosi. Prodotti che non sono solo per lei ma anche per il suo cane. In questo caso, il trasportino per il piccolo animale ha attirato l’attenzione. Questo è a marchio Louis Vuitton ed ha un costo, come si vede dal sito ufficiale, di ben 2.600 euro.

Questo trasportino ha subito una rivisitazione dall’azienda produttrice. Quello mostrato dalla Nara ha delle linee essenziali ed è costruito in tela Monogram. Ci sono, poi, dei comodissimi dettagli che permettono al cane un viaggio sicuro e tranquillo. Si va dal soffice tappetino fino ad arrivare alla retina di ventilazione che, svela il sito, è morbida.

Gli aspetti positivi non sono solo per l’animale trasportato ma anche per chi lo trasporta. Nello specifico, la tracolla può essere regolata in base alle proprio preferenze. Così da permette un viaggio tranquillo sia all’animale sia al diretto interessato.

Da come sei vede nell’immagine postata dalla Nara, il trasportino è ideale per molte occasioni. Soprattutto per chi viaggia molto e non vuole lasciare il proprio cane da solo o distante. Naturalmente, il costo non è accessibile a tutti ma, come ben sappiamo, Wanda Nara sceglie solo il meglio per se e per gli altri.

Insomma, anche in questo caso la Nara ha saputo stupire. Il trasportino per il cane, infatti, anche nei commenti molti hanno evidenziato la bellezza e la comodità dell’oggetto. Magari, proprio la sua foto, poterà alcuni a decidere di dare una casa mobile al proprio cane.

Trasportino Nara
Instagram
Impostazioni privacy