Loredana Lecciso al veleno su Romina Power: la frecciatina

Loredana Lecciso non ha perso tempo nel punzecchiare Romina Power. Non è passata inosservata la frecciatina della showgirl alla cantante durante l’intervista: ecco che cosa ha detto e in merito a quale argomento.

Il gossip è sempre variegato, anche se ci sono storie che non passano mai di moda, soprattutto quando si ha a che fare con un triangolo. Questo è proprio quanto riguarda la showgirl salentina che, fin da quando ha conosciuto il cantante pugliese, è stata inserita tra paragoni vari con l’ex moglie. Questa volta a ‘pungere’ è stata lei stessa.

loredana lecciso romina power
fonte foto: Ansa

La popolarità di Loredana Lecciso è legata in maniera quasi indissolubile a quella del compagno Albano Carrisi. È da quando è venuta fuori la storia della loro relazione che la showgirl ha iniziato una lunga carriera televisiva, tra critiche e approvazioni. Un rapporto però che ha visto sempre nell’ombra Romina Power, l’ex moglie del cantante molto amata dal pubblico.

Da quando la cantante e attrice americana è tornata nella vita di Carrisi in molti si sono sempre chiesti se tra i due potesse esserci un ritorno di fiamma. Un evento che, almeno per il momento, sembra molto lontano. Anche perché la Lecciso ci ha tenuto a dire che con Albano le cose vanno a gonfie vele, non risparmiando una frecciatina rivolta a Romina.

Loredana Lecciso su Romina Power: in che rapporti sono?

Non è una novità che la giornalista salentina abbia dei rapporti ‘gelidi’ con l’ex moglie del compagno. In più di una occasione Loredana si è sfogata sulla famiglia, punzecchiando Romina. E lo ha fatto anche questa volta, attraverso l’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, dove la frecciatina non è passata inosservata ai più attenti.

La showgirl ha lasciato intendere che i rapporti con Romina non sono dei migliori. “La verità viene fuori nel bene e nel male”, ha specificato. Ha poi ammesso che è tutta una questione di tempo e che lei è molto paziente. Loredana ha sottolineato che invece con Albano le cose vanno molto bene e sono riusciti a ritrovare il loro equilibrio ed un rapporto complice come lo avevano all’inizio delle relazione.

Una donna soddisfatta, questo è apparsa la Lecciso che, nonostante abbia rinunciato al matrimonio con Albano, si gode la sua vita. In merito ad un suo possibile ritorno in tv non lo ha escluso, a patto che le proponessero un programma insieme alla figlia Jasmine. In quel caso non ci penserebbe due volte e accetterebbe subito la proposta. Una cosa che farebbe felice anche Albano che farebbe il tifo per loro, come ha spiegato.

Impostazioni privacy