Paolo Bonolis e Fiorello prendono in giro la ‘concorrenza’: il video è virale

È diventato virale in pochi minuti un video in cui Paolo Bonolis e Fiorello prendono in giro la ‘concorrenza’. I due lo hanno fatto dietro ad alcune polemiche che ci sono state: ecco cosa hanno detto.

Quando ci sono di mezzo il conduttore romano e lo showman siciliano le risate sono assicurate. Anche questa volta i due hanno dato spettacolo nel vero senso della parola, dove hanno deciso di rendersi protagonisti di una gag che in poco tempo ha fatto il giro del web grazie ai social. Si sono fatti burla di un servizio che sta suscitando parecchie polemiche.

bonolis fiorello
fonte foto: Ansa

Il mondo della tv e del web è strano ed imprevedibile, tanto che ad un certo punto è facile trovarsi davanti Paolo Bonolis e Fiorello insieme in diretta. Il conduttore e lo showman sono stati in collegamento con Sky Sport 24 per parlare di calcio. I due, come in molti sanno, sono grandi tifosi dell’Inter e non hanno perso occasione nel discutere la loro squadra del cuore. Ma non finisce qui.

Ad un certo punto, i due personaggi televisivi hanno preso la palla al balzo per prendere in giro i disservizi di DAZN. Che hanno provocato ingenti fastidi agli utenti che vogliono chiedere il rimborso per il non funzionamento. Ad un certo punto, il conduttore e lo showman ne hanno approfittato ed hanno ironizzato sul servizio, dando vita ad un siparietto esilarante il cui video ha fatto il giro dei social.

Paolo Bonolis e Fiorello prendono in giro DAZN: la gag è virale

Negli ultimi giorni in molti si sono lamentati del servizio della piattaforma streaming che offre agli abbonati diversi programmi sportivi. Nel corso di un collegamento con Sky Sport 24, Bonolis e Fiorello sono entrati nell’argomento a modo loro. E lo hanno fatto proprio durante la trasmissione della ‘concorrenza’, il che ha reso tutto più esilarante, anche se di sicuro non mancheranno le polemiche.

Mentre si concedevano una partita di tennis a Forte Village in Sardegna, il conduttore e lo showman sono stati intercettati da Sky per lasciare una battuta in merito al calciomercato. Così è partita la gag, dove a dare il via è stato proprio Fiorello: “Se fosse DAZN…”, ha detto il cabarettista per poi bloccarsi davanti lo schermo come se fosse stato un disservizio.

Bonolis non ci ha pensato due volte e lo ha seguito a ruota libera, bloccandosi anche lui davanti la telecamera che li stava inquadrando. Il conduttore del talk sportivo Leo Di Bello ha provato a placare i due conduttori: “Fate i brai”, ha ripetuto più di una volta. Ma niente da fare, i due continuavano nella loro gag e fingere di bloccarsi.

Ad un certo punto Bonolis, per rendere la cosa ancora più pittoresca e credibile, ha deciso di mettere una mano davanti la telecamera. “Il collegamento è stato interrotto”, ha poi sottolineato il conduttore di Mediaset con voce meccanica. Hanno continuato così per tutto il collegamento, per poi scoppiare a ridere divertiti Compreso Di Bella dallo studio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy