Mara Venier, la foto in costume sorprende: così non l’avete mai vista

Mara Venier si è mostrata come mai prima d’ora. La conduttrice, durante la sua vacanza, ha mostrato degli scatti in costume. I fan non hanno creduto ai loro occhi.

La stagione televisiva è finita da qualche settimana e i protagonisti sono ormai tutti in vacanza. Mara Venier sta trascorrendo il suo tempo in Puglia. Un modo per recuperare le energie in vista della prossima stagione. Zia Mara, però, ha deciso di infiammare gli animi tramite degli scatti molto piccanti. La conduttrice si è mostrata in costume.

Mara Venier
Ansa Foto

Il legame tra Mara Venier e i suoi fan non è presente solo tramite il piccolo schermo. Ormai, la conduttrice ha un’attività molto importante sui social. Tanti, infatti, sono i contenuti, tra storie e post, che la Venier diffonde. In questo caso, però, si è mostrata in una versione del tutto inedita. Si è mostrata in tutta se stessa, senza alcun filtro.

La Venier ha sempre mostrato una certa eleganza e stile. In questo caso, però, la conduttrice ha rivelato altri due aspetti di se stessa: si è mostrata seducente e con una bellezza che ha lasciato tutti a bocca aperta. Foto che hanno riscosso grandissimi apprezzamenti. Segno di come, ancora una volta, la Venier abbia colpito.

Mara Venier in costume, la vacanza in Puglia si infiamma: con un messaggio particolare

Nonostante il periodo vacanze, Mara Venier ha stupito tutti. La conduttrice sta passando il suo tempo libero in Puglia insieme al suo grande amico Alberto Matano. Pur essendo in vacanza, Mara Venier tiene costantemente aggiornati tutti i suoi affezionati. In questo caso ha lasciato a loro degli scatti che hanno sorpreso.

Le foto sono avvenute nella Masseria. In quella occasione, la conduttrice si è fatta fotografare con un costume intero coperto da un pareo. Il fotografo, inoltre, è stato proprio Alberto Matano. Il messaggio a supporto della foto ha innescato una certa curiosità. La Venier, a proposito, ha citato la canzone di Rosanna FratelloSono una donna non sono una santa“. Citazione che fa capire la sua vena ironica ma anche provocatoria.

L’accoglienza è stata a dir poco incredibile con moltissimi mi piace arrivati in pochi minuti. Stesso esito anche per i commenti. Tra i commenti non solo i suoi fan ma anche tantissime personalità dello spettacolo. Alcuni non sono solo colleghi ma anche amici. Oltre le foto, però, tutti sono rimasti colpiti dalla citazione. Una frase che rappresenta pienamente il suo stile ironico. Un’ironia che vediamo in ogni occasione.

Ancora una volta, Mara Venier sorprende tutti e lo fa con il suo stile solito. Lei è una delle poche individualità dello spettacolo che sanno come sorprendere. Proprio come avvenuto dopo la confessione fatta dalla stessa Mara Venier. In quel caso ha svelato un gesto che non dimenticherà mai.

Mara Venier, costume
Instagram
Impostazioni privacy