Superenalotto, la Luna coinvolge questi 4 segni: la fortuna è dietro l’angolo

Gioco e fortuna spesso tendono ad incrociarsi. La Luna sembra abbia scelto 4 segni che potrebbero raggiungere una cifra importante al Superenalotto. Scopriamo insieme chi potrebbero essere i fortunati.

Sono tantissime le persone che ogni giorno si legano all’oroscopo. Le stelle, per molti, possono condizionare la propria giornata. I segni, infatti, possono essere influenzati dai pianeti, dalla Luna o da altri aspetti ancora. Tale settore può anche incrociarsi con il gioco e la fortuna.

Superenalotto
Adobe Stock

I segni zodiacali, come ben sappiamo, vivono di momenti. In alcuni periodi si è più positivi mentre in altri si è più negativi. In questo caso, con l’arrivo della Luna piena c’è una particolare influenza su quattro segni. Gli appassionati dell’oroscopo, quindi, sono curiosi di sapere come la Luna inciderà.

Chi gioca al Superenalotto sa bene come le probabilità di vittorie non siano altissime. Per questo motivo, possono informarsi all’oroscopo quanto potrebbe essere il momento giusto per giocare. Anche perché, ormai, è da tempo che non si riesce a fare il 6 a questo gioco. Si pensi che l’ultima vittoria è stata segnata a maggio dello scorso anno. Cosa che ha portato il jackpot a toccare oltre i 200 milioni di euro. Cifra che, come possiamo immaginare, fa gola davvero a tutti.

Superenalotto, i segni avvolti dalla Luna: ecco quali sono

La Superluna, così è stata ribattezzata la Luna piena, potrebbe influenzare particolarmente quattro segni. I favoriti dal maestoso satellite che apparirà nella sua complessità in queste notti, sono: Sagittario, Leone, Bilancia e Cancro.

Per i Sagittario ci sarà grande ottimismo e grande buon umore, un periodo molto importante e da sfruttare. Ma il segno che raggiunge il vertice di questa particolare classifica è il Leone. I nati sotto il segno del Leone avranno la protezione di Marte e Ariete e della stessa Luna. Ci saranno incontri molto importanti ed un cambiamento atteso potrebbe essere a pochi passi. Stesso discorso vale anche per la fortuna non solo nel gioco ma anche nel lavoro.

Pensiero simile è anche quello che tocca la Bilancia. Per loro ci sarà un’estate di grande serenità e con varie eventi favorevoli che riguardano il lavoro. Momento ottimo anche per il Cancro e per i single di questo segno. Loro potrebbero trovare finalmente l’amore e una situazione sentimentale più stabile.

Oltre le situazioni quotidiane, l’interesse di tante persone riguarda il favoloso montepremi del Superenalotto. Questo ammonta a quasi 250 milioni di euro. La sestina vincente potrebbe far capo ad uno di questi segni. Che, nel caso di vittoria, vedrebbero cambiare dal giorno alla notte la loro vita. In caso di vittoria, la gioia sarebbe davvero altissima. Il fato, quindi, potrebbe già aver scelto il prossimo fortunato. Ricordiamo, però, di giocare responsabilmente senza farsi prendere dalla frenesia della vittoria.

Impostazioni privacy