Carlo Cracco, la confessione hot dello chef: riguarda la prima volta

Carlo Cracco è uno dei volti più amati della cucina. Ha sempre dimostrato di mettersi in gioco con gran piacere. Lo ha fatto anche quando si è parlato di questioni intime. Una confessione piccante ha particolarmente sorpreso.

Negli ultimi anni i protagonisti della cucina hanno raggiunto una notorietà davvero molto profonda. Chef che si sono elevati dietro i fornelli e, oggi, hanno evidenziato di essere molto portati a stare davanti alla telecamera. Carlo Cracco rispecchia pienamente quanto detto. Il noto chef, inoltre, si è prestato anche a tante interviste dove ha svelato angoli di se.

Carlo Cracco
Ansa Foto

Da MasterChef in poi, la notorietà di Carlo Cracco ha raggiunto vette altissime. La sua bravura ai fornelli è solo una parte del suo successo. Infatti, Cracco ha mostrato sempre una grande eleganza in ogni apparizione. Eleganza accompagnata da una personalità che tende a dare importanti consigli agli altri. Insomma, un misto di fattori che lo hanno reso uno dei personaggi più amati.

Come ben sappiamo, attorno a Carlo Cracco si è anche accesa una polemica. La sua pizza, infatti, è stata spesso oggetto di discussione. Alcune settimane fa, a tal proposito, su Twitter è scoppiata la polemica per il costo della pizza di Carlo Cracco. Al di à delle polemiche, Cracco è amato e stimato dai più. In un’intervista a Le Iene, il noto chef si è lasciato andare a delle confessioni hot. Una riguarda la sua prima volta.

Carlo Cracco e la sua prima volta: lo ha fatto tardi

La curiosità attorno a Carlo Cracco è sempre più cresciuta nel tempo. Un interesse che lo ha portato ad essere un vero punto di riferimento. Come detto, la sua capacità di mettersi in gioco è sempre molto elevata, anche quando si parla di questioni intime. A Le Iene, a tal proposito, ha svelato vari aspetti della sua intimità.

Oggi, Carlo Cracco condivide la sua vita con Rosa Fanti. Un rapporto duraturo e molto stabile. Prima di Rosa, però, lo chef ha avuto altre esperienza. Anche se, come dichiarato al noto show televisivo, la sua prima volta è arrivata molto tardi. Cracco ha svelato, infatti, che si aiutava molto con “Federica, la mano amica“.

Continuando con la sua intervista, lo chef ha anche dichiarato di avere almeno 5 posizione preferite durante un rapporto. Proseguendo, gli è stato chiesto se tutto ancora funzionasse oppure c’è l’aiuto esterno. Anche in questa occasione ha risposto con la massima sincerità. Cracco ha detto che tutto funziona alla perfezione e che l’unico aiuto arriva dai sogni.

Da come vediamo, Carlo Cracco non si tira mai indietro. In ogni occasione, mostra la sua personalità. Una personalità che non solo lo ha reso uno dei più grandi chef italiani ma lo ha portato ad essere un personaggio di spicco dello spettacolo. Tutti fattori che, quindi, non sono passati sottotraccia.

Impostazioni privacy