Albano, la confessione privata spiazza: sperava di tornare con lei

Albano si è lasciato andare ad una particolare confessione intima. Parole che, però, non sono riferite alla sua attuale compagna, Loredana Lecciso. Ecco cosa ha detto l’amato cantante pugliese.

Tra le colonne dello spettacolo e della musica italiana, c’è sicuramente il nome di Albano Carrisi. L’autore di Cellino San Marco è riuscito a realizzare qualcosa di molto particolare sia nel pubblico che nel privato. Proprio per questo motivo, accetta di buon grado di mettersi in gioco tramite interviste. In una di queste ha confessato una speranza intima. Un ricongiungimento che, però, non è avvenuto.

Albano Carrisi
Ansa Foto

Chi segue da vicino Albano sa di come oggi sia felicemente accompagnato alla showgirl Loredana Lecciso. Un rapporto importante, iniziato negli anni duemila, che ha portato alla luce anche due figli. Prima di lei, però, Albano ha vissuto un amore straordinario con Romina Power. Una relazione che è stata seguita da tutto il mondo.

La storia d’amore tra Romina Power e Albano Carrisi ha rappresentato molto. Non solo per loro due ma anche per i tantissimi fan. Un rapporto che poi ha portato Albano a non sposarsi più per un particolare motivo. Da tali situazioni vediamo come il loro legame sia stato tanto importante quanto raro. Fattori dimostrati dalla confessione fatta dall’artista pugliese a Magazine Voi. Parole che hanno sorpreso.

“Speravo in un ripensamento” la confessione di Albano: il sentimento mai svanito

Tra le coppie che hanno fatto la storia troviamo quella formata da Albano e Romina. Una coppia che è riuscita a generare emozioni sia sul palco che fuori. La loro storia, però, si è interrotta portando grande tristezza in loro due e nei fan. Ma, come svelato da Albano a Magazine Voi, c’è stato un momento in cui sperava che la cantante americana ci ripensasse.

A tal proposito, Albano racconto che erano in concerto in Brasile. In quel momento, la sua speranza era che la Power ci ripensasse e non andasse avanti con la separazione. Anche perché, sottolinea l’artista italiano, era stata proprio la cantante americana a chiedere la divisione. Le cose, però, non si sono ricomposte. Albano, come raccontato, ha capito dell’addio alla fine di una serata magnifica a Rio De Janeiro. Racconta l’artista pugliese di credere nei miracoli ma in questo caso non è avvenuto.

Tali parole fanno capire il sentimento di Albano verso Romina Power. Parole che, in un certo senso, potrebbero non far felice Loredana Lecciso. Ma, come raccontato dalla stessa showgirl, la loro relazione procede a gonfie vele. Anche con la gestione dei loro figli le cose hanno trovato un equilibrio. Albano e Loredana Lecciso, quindi, risultano essere molto uniti. Segno di come il cantante abbia deciso di voltare pagine e di dedicarsi alla sua nuova famiglia.

Impostazioni privacy