Albano non sposa Loredana, tutta ‘colpa’ di Romina: la rivelazione

Albano e Loredana Lecciso formano una coppia storia. Il loro rapporto, però, non è mai arrivato al matrimonio. Del perché ne ha parlato Albano.

Albano e Loredana Lecciso formano una delle coppie più seguite dello spettacolo. Per il cantante di Cellino San Marco non è la prima volta di tale esposizione mediatica. La sua relazione con Romina Power è stata spesso sotto la luce dei riflettori. Tantissime persone hanno amato la loro storia. Nella vita di Albano, però, oggi c’è la Lecciso.

La relazione tra Albano e la Lecciso è ormai di lunga data. Si parla di oltre venti anni di storia. Una storia molto profonda e intensa e che ha visto la nascita di due bambini: Jasmine e Albano Junior. Loro, però, non sono mai diventati marito e moglie. La loro relazione, quindi, non ha mai fatto il passo verso il matrimonio. Cosa che ha portato ad interrogarsi i fan dei due.

Il cantante di Cellino San Marco non è nuovo a confessioni sul proprio privato. In una vecchia intervista, lo stesso Albano ha sottolineato di come abbia amato una persona più di tutte. Anche in questo caso ha toccato la sfera dell’amore svelando i motivi che lo hanno portato a non sposarsi con Loredana Lecciso. Ecco quali sono.

Albano, perché non ha sposato Loredana Lecciso? La verità

La curiosità attorno alla figura di Albano è sempre alta. Qualsiasi cosa abbia fatto il cantante di Cellino San Marco è diventata immediatamente pubblica. In questo caso, lo stesso Albano ha svelato a Verissimo di Silvia Toffanin cosa ha portato a non sposarsi più. Il motivo riguarda, in parte, Romina Power perché proprio il divorzio ha portato Albano a non voler più sposarsi.

A Silvia Toffanin, infatti, il cantante ha detto di aver già avuto un matrimonio. Quell’evento, secondo le parole del cantante, è stato bellissimo ma dopo è arrivato il divorzio. Un momento che lo ha segnato e che ha portato Albano a non voler più riviviere certe cose. La definisce: “Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente“.

Le parole del cantante non hanno lasciato dubbi. La sua storia con Romina Power è stata molto profonda. Inevitabilmente, il momento della separazione è stata a dir poco durissimi Cosa che lo ha portato a considerare il “matrimonio mentale“. Il cantante, infatti, ha usato questa espressione per rappresentare il rapporto con Loredana Lecciso. Anche la stessa soubrette ha più volte usato questa espressione. Dunque, nonostante vari problemi, oggi i due sono più uniti che mai e hanno costruito una grande famiglia.

Impostazioni privacy