Drammatico lutto nella tv, è morto a soli 32 anni: fan increduli

È morto a soli 32 anni uno dei volti più celebri della tv. La notizia della scomparsa ha lasciato tutti spiazzati. Per il piccolo schermo ed il mondo dello spettacolo è stata una vera tragedia: ecco di chi si tratta.

Una terribile notizia ha coinvolto lo showbiz americano nelle scorse ore. Uno dei comici più conosciuti della tv è venuto a mancare. Il comunicato è stato diramato dalle forze dell’ordine che hanno trovato il corpo. Un evento tragico che ha sconvolto i fan dell’attore che lo hanno seguito nelle sue esibizioni.

lutto tv
fonte foto: AdoebStock

Il mondo dello spettacolo piange la morte del comico emergente Teddy Ray. Il giovane cabarettista è venuto a mancare venerdì 12 agosto 2022 all’età di 32 anni a Rancho Mirage, in California. A confermare la sua morte è stata la rete tv Comedy Central dove lavorava. Lo ha fatto tramite una dichiarazione su Twitter in cui hanno sottolineato che si trattava di un attore esilarante e amato. Un volto che mancherà a tutto lo showbiz.

Non si sanno ancora bene le cause della morte. Quello che si legge sui media americani come The Los Angels Time pare che qualcuno abbia avvisato le forze dell’ordine nella contea di Riverside, un comunità deserta di Rancho Mirage. La telefonata avrebbe portato le autorità a recarsi in una residenza privata dove è stato scoperto il corpo senza vita di Ray.

Lutto nella Tv, morto l’attore comico Teddy Ray: ecco chi era

teddy ray
fonte foto: Twitter

Poco tempo fa abbiamo dato la notizia della scomparsa di un volto amatissimo della televisione. Mentre adesso il piccolo schermo si trova a dire addio ad un altro protagonista. In merito a Teddy Ray sappiamo che era nato a Los Angeles il 30 luglio 1990 ed ha iniziato molto presto ad esibirsi come comico.

È diventato famoso nella scena comica locale, esibendosi spesso in alcune location importanti come l’Improv e la Laugh Factory. Nel frattempo ha preso parte come attore comico in diverse serie di commedie sul web, in particolare su su YouTube attraverso All Def Concerti digitali e televisivi.

Solo in seguito è arrivata la televisione, portando il suo talento nel piccolo schermo. Tra i tanti spettacoli ricordiamo la serie per la rete tv Comedy Central. È anche apparso nella popolare serie di MTV Wild N’ Out, unendosi al cast per l’ottava stagione dello show. Di recente è apparso nella serie HBO del comico Sam Jay Pause with Sam Jay.

Molti amici e colleghi dello spettacolo hanno deciso di condividere un ricordo ed un pensiero sui social media. La maggior parte di loro ha sottolineato quanto mancherà alla tv e allo spettacolo statunitense. Una perdita importante ed improvvisa che ha sconvolto l’intera scena.

Impostazioni privacy