Lutto nel mondo della televisione: aveva 65 anni, era il più amato di tutti

Il piccolo schermo piange uno dei protagonisti che ha dato tanto a questo ambiente. Il lutto ha coinvolto tutti, sia gli affezionati sia alcuni addetti ai lavori. Tanti i messaggi verso di lui.

Il mondo della televisione ha visto sopraggiungere una notizia davvero drammatica. La scomparsa ha coinvolto davvero tutti visto l’importanza del celebre attore. Una personalità che, però, non ha segnato solo il piccolo schermo ma anche il teatro. Era il più amato di tutti.

Lutto televisione
Adobe Stock

La televisione è stata raggiunta da una notizia spiacevole. All’età di 65 anni si è spento l’attore teatrale e televisivo Rasik Dave. Lascia sua moglie Ketaki Dave e la sua famiglia. Tanti i messaggi a dimostrazione dell’amore che ha saputo innescare l’attore.

Rasik Dave è stato un attore televisivo e teatrale, la sua arte ha colpito davvero tutti. Non solo gli spettatori ma anche gli addetti ai lavori. L’ultimo saluto all’artista, infatti, non è arrivato solo dai suoi affezionati ma anche da altri protagonisti del settore. Chiunque, insomma, abbia conosciuto Dave ha capito che tipo di persona era. Prima che un bravissimo attore, Rasik Dave si è dimostrato una persona sensibile e gentile.

Lutto in televisione, il saluto a Rasik Dave: era tanto amato

La carriera di Rasik Dave è stata davvero molto importante. Ogni sua interpretazione è riuscita a lasciare un segno davvero molto importante negli affezionati. Un chiaro esempio della sua straordinaria carriera è fornito dai messaggi che sono stati diffusi. Ci riferiamo al tweet del regista Ashoke Pandit e dalla storia diffusa da un’altra celebrità televisiva, Dipika Chikhlia.

Il regista ha voluto salutare per un ultima volta il suo amico tramite il proprio account Twitter. Ha sottolineato di come sia triste per la sua scomparsa. Dave, dice, era un attore versatile. La sua versatilità si collegava sia al teatro sia al cinema sia alla televisione. Pandit fa le dovute condoglianze alla sua famiglia che sta vivendo un momento drammatica. Chiude il messaggio con un “Sarà sempre ricordato“.

Dipika Chikhlia ha interpretato Sita in Ramayan di Ramanand Sagar. Sul suo profilo Instagram ha voluto anche lei dare un ultimo saluto a Rasik Dave. L’attrice ha sottolineato di come l’attore fosse una persona divertente. Lei ha visto in Dave anche una somiglianza a Raj Kiran e Chintuji. Oltre le doverose condoglianze alla famiglia, augura che l’anima dell’amato attore riposi in pace.

Questi messaggi sono alcuni esempi di come il lutto che ha coinvolto l’artista abbia colpito in maniera profondissima. Tanti sono stati i messaggi di addio e di vicinanza alla famiglia di Rasik Dave. Segno di come sia dentro che fuori dal palcoscenico, abbia lasciato qualcosa di davvero molto importante e che gli permetterà di non essere mai dimenticato.

Impostazioni privacy