Nicolas Vaporidis, quanto costa una cena nel suo ristorante?

Nicolas Vaporidis si è fatto riscoprire nuovamente all’Isola dei Famosi. Il noto attore, però, è legato anche ad un altro mondo, quello della ristorazione. Quanto costa una cena nel suo ristorante? Scopriamolo insieme.

I reality, molto spesso, hanno le capacità di riscoprire personaggi di cui si avevano poche notizie. In certi casi riescono a farlo e anche bene. Come è accaduto con Nicolas Vaporidis dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Da tutti conosciuto come attore, Vaporidis è legato anche alla ristorazione. Un legame davvero interessante.

Nicolas Vaporidis
Ansa Foto

La vittoria all’Isola dei Famosi ha portato nuovamente la luce dei riflettori ad accendersi. Nicolas Vaporidis non è stato apprezzato solo per il ruolo da naufrago ma anche come giocatore. Un apprezzamento pressoché totale e che ha portato il pubblico a preferirlo rispetto agli altri.

Quella avventura ha consentito a Nicolas Vaporidis di raggiungere una cifra importante. Una vincita che gli permetterà di continuare ad investire nella sua attività londinese. A tal proposito, l’attore ha un ristorante a Londra chiamato Taverna Trastevere London. Il locale tratta, come possiamo capire dal nome, di cucina romana e si trova al 112 St John’s Hill, zona sud della città. Andiamo, ora, a vedere quanto potrebbe costare una cena nel suo ristorante.

Nicolas Vaporidis, quanto costa una cena alla Taverna Trastevere London?

Il ristorante di Nicolas Vaporidis mette in campo tante proposte. Dagli antipasti fino ad arrivare alle pizze, sono tante le possibilità di scelta. I prezzi non sono propriamente bassi ma la qualità dei prodotti garantiti è davvero alta. Per una cena, quindi, si dovrà spendere tra le 60 e le 100 sterline. Dipende sempre da cosa si vuole mangiare.

Partiamo con gli antipasti, dal menù notiamo subito il pane che ha un costo di 3 sterline. Poi ci sono piatti di carne come la battuta di Fassona al coltello, polpette al sugo di vitello e focaccia San Daniele stracciatella che hanno un costi rispettivamente di 12, 9 e 15 sterline. Sempre come inizio, troviamo anche proposte di pesce come la zuppa di cozze e carpaccio di filetto di manzo al costo di 12 e 11 sterline.

Passiamo ai primi con una selezione interessante dei tonnarelli. Questi si possono avere con cacio e pepe (11 sterline), all’amatriciana (13), con coda alla vaccinara (14) e alla gricia (15). Si passa poi agli spaghetti alla carbonara (14), con le vongole (15) fino ad arrivare al primo più costoso, 24 sterline, lo spaghetto alla chitarra all’astice.

Anche per quanto riguarda i secondi anche qui troviamo Roma. Con 16 sterline è possibile gustare il saltimbocca alla romana. Possibilità anche di ordinare una bistecca alla fiorentina di 1 kg, per due persone, al prezzo di 76 sterline.  Spazio al pesce con una grigliata a 28 sterline e altro ancora.

I contorni vanno da 5 a 8 sterline. Si possono ordinare le patate al forno, la cicorietta selvatica ripassata fino ad arrivare alla rughetta pachino e parmigiano e all’insalata di asparagi.

Chiudiamo con lo spazio dedicato alla pizza. Si parte da margherita e marinata che hanno un costo di 9 e 8 sterline. C’è anche quella all’amatriciana che costa 15 sterline e una scelta per i vegetariani a 13 sterline. Quella più costosa è la pizza tartufata che raggiunge le 20 sterline.

Impostazioni privacy