Chiara Nasti, proposta da sogno: quanto costa il suo anello?

In questo ultimo periodo, il gossip si è acceso attorno a Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. Di recente, il calciatore della Lazio ha fatto la proposta di matrimonio. Quanto costa l’anello? Cifra molto importante.

Nelle ultime settimane il gossip ha visto protagonisti Chiara Nasti e Mattia Zaccagni. I due si sono mostrato una coppia sempre più unita e forte. Prima con l’annuncio della gravidanza e poi con la proposta di matrimonio, la coppia ha fatto emozionare tanti i fan. A colpire di questo ultimo atto è stato l’anello che il calciatore ha regalato alla sua compagna. Ma quanto costa?

Chiara Nasti
Instagram

Chiara Nasti non ha bisogno certo di presentazione. È uno dei nomi social più conosciuti con i suoi 2 milioni di followers. Ragion per cui, qualsiasi evento riesce a catturare presto l’attenzione. Di recente, l’Influencer ha detto sì alla proposta di matrimonio fatta dal centrocampista della Lazio.

Come accaduto nell’annuncio della gravidanza, anche in questo caso ci sono stati alcuni momenti condivisi sui social. Uno di questo ha visto Zaccagni in ginocchio porgere alla sua metà l’anello. Tale accessorio ha innescato subito la curiosità di tantissime persone. Le stesse che si sono chieste quanto costasse. Andiamo a scoprirlo insieme.

Chiara Nasti ha detto sì, quanto costa il suo anello? Cifra alta

Quando si parla di una proposta di matrimonio, l’emozione è sempre molto alta. Chiara Nasti e Zaccagni hanno deciso di fare le cose sul serio. A tal punto che il giocatore della Lazio ha voluto regalarle un anello con diamante. Il prezioso accessorio è stato segnato da un taglio cabochon. Da alcune voci del web, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 10.000 euro.

Il prezzo è davvero alto ma non deve sorprendere più di tanto. L’amore tra i due è stato evidenziato in qualsiasi occasione. Cosa che ha portato la coppia a voler fare il grande passo. Ragion per cui, Mattia Zaccagni ha voluto regalare un anello adatto alle grandi occasioni. Inoltre, la proposta è avvenuta in un’importante location di Ischia. Insomma, un ambiente che ha reso tutto a dir poco indimenticabile.

La Nasti, dopo quel momento, ha subito mostrato l’anello ai suoi tanti follower. Naturalmente lo ha fatto con una felicità davvero molto profonda. Ma a colpire della proposta non è stato solo l’anello ma anche la sua piccola scatola.

La confezione, infatti, ha stupito tutti per una determinata particolarità. All’apertura, infatti, presentava una specifica luce. Così da dare ancora più valore all’anello e al suo diamante posizionato al centro. Insomma, quanto realizzato da Mattia Zaccagni non ha fatto emozionare solo la sua Chiara. Ha fatto commuovere anche molti utenti del web, oltre i fan sia dell’Influencer che suoi. Per questo motivo, il momento vissuto difficilmente sarà dimenticato.

Anello Chiara Nasti
Instagram
Impostazioni privacy