Wanda Nara, il costume è minimal: rischia di vedersi tutto

Wanda Nara, come capita spesso, è tornata ad incendiare i social. Tante le voci su di lei in questo periodo ma l’argentina ha voluto mostrare un momento di relax. Una foto che ha colpito nuovamente nel segno.

Negli ultimi giorni, Wanda Nara è tornata al centro di tante voce di gossip. Voci che parlano, nuovamente, del rapporto con Mauro Icardi sempre più in bilico. Per questo motivo, l’argentina ha letteralmente gli occhi di tutti i più curiosi puntati sui suoi profili social. Al momento, però, l’imprenditrice ha mostrato uno scatto che ha acceso gli animi del web.

Wanda Nara
Ansa Foto

L’argentina è uno dei volti maggiormente seguiti sui social. I numeri che ha raggiunto sono a dir poco impressionanti. Cosa che ci fa capire cosa abbia saputo costruire nel corso del tempo. Tanti sono i contenuti che appaiono sui sui canali social. Tra lavoro, famiglie e alcuni scatti che sanno colpire nel segno, Wanda Nara permette sempre ai propri affezionati di entrare nel suo mondo.

Chi segue da vicino la nota argentina, sa come sia una personalità che sappia accedere sempre l’interesse generale. A maggior ragione con scatti che mettono in evidenza le sue forme a dir poco straripanti. Forme che si sono notate anche in un altro scatto. In quella occasione Wanda Nara si è mostrata in intimo e con un décolleté che voleva sfuggire alla difesa dello stesso. Questa volta a colpire è stata una foto in costume.

Wanda Nara, scatto bollente: costume minimale e décolleté che lascia senza parole

La presenza fisica di Wanda Nara è semplicemente straordinaria. In ogni occasione, l’argentina mostra un fisico davvero curato. Una condizione fisica a cui molti danno ancora più valore visto le varie gravidanze che l’hanno vista protagonista. Anche per questo motivo, tante donne la seguono da vicino e apprezzano quanto fatto.

Come abbiamo detto, nelle ultime settimane si è parlato nuovamente di un possibile divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Se l’argentino è in ritiro con il PSG, la Nara sta continuando le sue vacanze. In questa occasione, si è mostrata sdraiata su un lettino con gli occhiali da sole. Il dettaglio che si è notato, però, è la difficoltà del suo costume rosa a contenere le sue forme. Tale dettaglio non ha potuto fare altro che alzare la temperatura generale.

Oltre a tale dettaglio, la Nara si è mostrata in una posizione davvero molto sensuale. Anche in questo caso, come avviene sempre, l’argentina ha attirato a se gli occhi degli utenti del web. Tra like e commenti, l’apprezzamento è stato a dir poco totale. Tantissimi i complimenti e l’affetto dei suoi amati affezionati. Cosa che dimostra, ancora una volta, il vero e proprio impero che è stata capace di costruire Wanda Nara.

Wanda Nara, costume
Instagram
Impostazioni privacy