Ha quasi 30 anni ma sembra un bambino: lo strano caso su Tik Tok

Un ragazzo di 27 anni che sembra un bambino, lo strano caso ha colpito il mondo intero. Il video su Tik Tok fa il giro del web: ecco la storia di Mao Sheng.

Chi non vorrebbe sembrare sempre più giovane rispetto alla propria età anagrafica? Per questo ragazzo, però, il fatto di apparire molto più piccolo rispetto alla sua età sta diventando un problema non da poco.

ragazzo bambino
foto: screen video Tik Tok

Ha fatto il giro del mondo il video pubblicato su Tik Tok ma Mao Sheng, il 27enne cinese che, però, non dimostra affatto la sua, seppur giovane, età. L’uomo, infatti, ha l’aspetto e le fattezze di un bambino, caratteristica che ha ostacolato spesso e volentieri la sua vita.

Mao ha deciso di condividere un appello disperato su Tik Tok chiedendo consigli e un aiuto agli utenti poiché, per il suo aspetto, nessuno sembra volerlo assumere per un lavoro. Ecco che cos’è successo dopo la condivisione del video.

Il ragazzo che sembra un bambino: il curioso caso in Cina

Il video di Mao Sheng è diventato, in poco tempo, virale proprio per la particolarità di questo ragazzo che appare davvero come un bambino di circa 10 o 11 anni. In realtà, però, il ragazzo ne ha 27 di anni e vorrebbe guadagnarsi da vivere lavorando.

Mao ne ha bisogno soprattutto perché suo padre, come scrive il Mirror, ha avuto un infarto e il figlio vorrebbe occuparsi della sua famiglia. Ha fatto molti colloqui di lavoro ma nessuno è andato a buon fine, forse, per il suo aspetto così bambinesco.

Il suo appello, però, su Tik Tok è diventato virale ed è stato trasmesso anche da alcune tv cinesi. Proprio grazie a questa condivisione Mao ha trovato lavoro grazie ad un imprenditore che ha preso a cuore il suo caso e l’ha assunto nonostante il suo aspetto.

 

Impostazioni privacy