Fabio Fazio, la nostalgia prende il sopravvento: il ricordo è ancora troppo doloroso

La nostalgia ha preso il sopravvento nel cuore di Fabio Fazio che ha deciso di manifestare il suo ricordo ed il suo pensiero via social: ecco che cosa ha scritto e di chi si tratta.

Il conduttore di Che tempo che fa è una delle punte di diamante di “mamma Rai” è uno di quelli che è riuscito a diventare indispensabile per l’azienda grazie ai suoi programmi, sempre seguiti ed amati da un pubblico vasto. Qualche tempo fa ha deciso di condividere con i suoi follower un momento intimo e delicato, dove la nostalgia l’ha fatta da padrona.

fabio fazio
fonte foto: Ansa

La storia della tv ha dato input a grandi nomi e volti. Non è una novità che nel corso degli anni ci sono stati conduttori con una personalità così forte che, nonostante sia passato il tempo e alcuni di loro hanno lasciato la Terra, sono ricordati sempre con un affetto importante. Questo è proprio quello che ha fatto Mike Bongiorno, uno dei presentatori che ha segnato più di un’epoca.

È proprio al conduttore per eccellenza, forse solo insieme a Pippo Baudo e Corrado, che Fabio Fazio ha deciso di lasciare un ricordo sentito. Un pensiero minimalista ed elegante, come nel suo stile, ma forte e prepotente. L’ideatore di Che Tempo Che Fa si è fatto lasciare avvolgere dalla nostalgia che ha preso il sopravvento.

Fabio Fazio ricorda Mike Bongiorno: il pensiero sempre presente

Fabio Fazio, il cui stipendio è uno dei più alti e discussi in Rai, ha un rapporto diretto con il suo pubblico, anche se non è molto social rispetto ad altri suoi colleghi. Tuttavia, il presentatore di Che tempo che fa ha deciso di condividere sul suo profilo Twitter una foto che ha commosso tutti i fan suoi, di Bongiorno e della tv italiana.

Fazio, infatti, tempo fa aveva deciso di andare in vacanza a Cervinia, una località a Valtournenche, in Valle D’Aosta. È proprio qui che c’è un importante simbolo che rappresenta lo storico conduttore, ovvero una statua per commemorare la memoria di uno dei voli simbolo del piccolo schermo.

Il volto di Rai 3 ha deciso quindi di postare una bella e significativa foto di lui in piedi vicino alla statua dove viene raffigurato proprio Bongiorno nel suo gesto simbolo, ovvero quello che era seguito con un “Allegria”. “Quanta nostalgia…”, ha poi aggiunto Fazio sottolineando quanto manchi a lui e al mondo dello spettacolo una personalità come quella di Mike. La foto ha scatenato i follower tra like e commenti.

fazio bongiorno
fonte foto: Twitter
Impostazioni privacy