Cerchi lavoro? Una nota azienda cerca diversi profili

Sei in cerca di un lavoro? Una famosa azienda italiana, una delle più specializzate del suo settore, è alla ricerca di numerosi profili da integrare nel team: ecco quali sono e come candidarsi.

Il mondo del lavoro sembra sempre più chiuso, tanto che molti giovani si trovano spesso a ricevere delle porte in faccia. Ma, nonostante l’inflazione e la crisi economica, ci sono aziende che cercano personale e sono disposte ad assumere. È il caso di una nota società attiva nel settore dei trasporti di merci che è alla ricerca di numerose figure da far entrare in azienda.

bartolini lavoro
fonte foto: AdobeStock

Una bella notizia per chi è alla ricerca di una occupazione, questo perché l’azienda Bartolini, oggi conosciuta semplicemente come BRT corriere espresso, sta cercando numerose figure professionali da inglobare nella propria squadra. L’azienda, che opera in Italia da tantissimi anni, è alla ricerca di numerosi profili che sono da inserire nelle varie sedi che ci sono sul territorio italiano. È proprio qui che ci saranno le selezioni del personale per le assunzioni future.

Si tratta di una ottima opportunità di lavoro per moltissimi ragazzi e ragazze che sono alla ricerca. Non solo per chi vuole far parte della sede centrale che è a Bologna, ma anche presso le diverse sedi suturate su tutta la penisola, da Nord a Sud. Tutti coloro che sono interessati devono inoltrare la domanda sul sito ufficiale di Bartolini nella sezione “Lavora con noi”. Ma andiamo a vedere nel dettaglio.

Nuove assunzioni alla Bartolini: ecco le posizioni aperte

Se stai cercando il tuo lavoro dei sogni e ti sei candidato per 1500 euro al mese con vitto e alloggio, puoi anche non scorrere l’elenco dei profili richiesti da BRT. Ma se il tuo obiettivo è lavorare in una grande azienda l’annuncio fa per te, perché sono numerose le figure che stanno cercando nelle filiali in tutta Italia.

Per quanto riguarda Bologna, dove c’è la sede centrale, le figure richieste sono il coordinatore di autotrasportatori, impiegato assistenza clienti (questo anche in altre città), impiegato safety, supervisore operativo arrivi (comprese a Sesto Fiorentino, Settimo Torinese, Padova) e linehaul supervisor.

Le altre figure richieste nelle altre filiali sono impiegato amministrativo, impiegato data entry. Poi ancora impiegato deposito logistica, impiegato operativo in numerose città, così come impiegato prese e consegne e ufficio assistenza clienti. Cercano anche un responsabile assistenza clienti e operativo.

Poi un supervisore operativo notturno, partenze e prese e consegne; ed infine un vice operatore ced. I dettagli in merito a tutte queste figure, città comprese, si possono sapere sul sito ufficiale di BRT. Ma non finisce qui. L’azienda durante l’anno cerca costantemente dei giovani candidato da inserire all’interno di un programma di formazione e lavoro per un tempo che varia tra i 6 e i 12 mesi.

Alla fine di questo percorso, i giovani saranno inseriti nell’azienda in vari ruoli: dal settore amministrativo al commerciale, passando per la gestione delle risorse umane  all’area tecnica operativa. Una selezione ricola ai Laureati, con occhio di riguardo a coloro che hanno un titolo di secondo livello in Economia Aziendale, Ingegneria Gestionale o Ingegneria Civile indirizzo Trasporti. 

Impostazioni privacy