Sabrina Salerno esplosiva in barca: décolleté conquista il web

Scatti bollenti per Sabrina Salerno che è una super protagonista della bella stagione. La cantante ha conquistato il web con le sue foto esplosive in barca, dove il lato A era in primo piano.

La showgirl ligure sta mandando in tilt diversi fan con le sue tante fotografie che sta condividendo sui suoi canali social. Per lei è una estate da vera icona della bellezza, una protagonista in grado di centrare l’attenzione del web su di lei e le sue curve mozzafiato. Anche questa volta si è mostrata con scatti che hanno lasciato il segno.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Sabrina Salerno racchiude in lei la tradizionale bellezza mediterranea. Un talento che è emerso negli anni ’80 ed un corpo invidiabile che le sono valsi tantissimi follower su Instagram, un social che usa di frequente in cui pubblica scatti che conquistano i tanti fan. È uno dei volti più iconici della tv e della musica italiana, una storia che continua a scrivere.

Nonostante le sue apparizioni sul piccolo schermo sono centellinate, al di là della sua partecipazione a Ballando con le stelle. La Salerno è una vera star sui social. È qui che riesce a stare al passo con ragazze che hanno venti o trenta anni di di meno. In cui mostra un fisico giunonico che fa girare la testa ai tanti fan.

Sabrina Salerno manda in tilt i social: il lato A sbalordisce i fan

È una Sabrina Salerno che continua a postare scatti sui suoi canali social, questo per la grande gioia dei suoi tanti follower. Delle foto bollenti che mettono in risalto il suo corpo asciutto ed allenato. Come è possibile vedere sul suo profilo, pubblica ogni giorno immagini che evidenziano la sua bellezza, indossando delle mise che le calzano perfettamente.

Anche questa volta ha lasciato poco all’immaginazione dei suoi fan, come quando ha postato la foto in cui sembrava una sirenetta al mare. La Salerno ha postato un serie di foto in cui è in barca e spicca il suo décolleté. La showgirl indossa un paio di short ed il pezzo di sopra del bikini maculato. Tantissimi sono i like ed i commenti che sono arrivati sotto il post in pochissimi minuti.

È dall’inizio dell’estate che la showgirl condivide scatti in costume in cui appare esplosiva. Merito di un corpo allenato, dove spiccano gli addominali frutto di tanti esercizi fisici che fa nel suo tempo libero. Sabrina dedica molto tempo al fitness, così come segue una dieta equilibrata per conservare il suo fisico, senza esagerare a tavola.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy