Sabrina Salerno, il bikini non tiene: curve esplosive, lo scatto infiamma il web

Sabrina Salerno è una delle vere protagoniste di questa estate. La cantante è tornata ad infiammare i social con una serie di scatti esplosivi. La showgirl sembra una sirenetta ed i fan apprezzano.

La cantante genovese non è nuova a scatti che accendono il web in poco tempo. Il suo aspetto fisico e le sue curve esplosive riescono sempre a conquistare il popolo dei social. I fan non si stancano mai di vedere le foto in cui esplode la sensualità mediterranea della showgirl. Anche questa volta l’artista è riuscita a sbalordire tutti.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram

Se c’è una donna che può essere incoronata come icona sexy è sicuramente Sabrina Salerno. Sono poche le artiste che riescono ad incarnare questo ruolo e ancora meno coloro che riescono a conservarlo nonostante il tempo che passa. La cantante è la dimostrazione che l’età è solo un numero e che lei continua ad essere una delle donne più sensuali nel nostro showbiz.

Una bellezza senza età e senza tempo che mette in mostra quotidianamente sui social, dove condivide tantissimi shooting fotografici, ma anche momenti di semplice vita privata. Questa volta si è lasciata fotografare sugli scogli come se fosse una sirenetta, mettendo in risalto le sue curve esplosive.

Sabrina Salerno in bikini: curve mozzafiato al mare

La cantante ligure si sta godendo queste bellissime giornate estive, dove le calde temperature costringono a farsi un tuffo al mare. E Sabrina non ha perso tempo per sfoggiare il suo fisico da urlo in spiaggia. Anche questa volta la Salerno ha deciso di indossare uno dei suoi tanti bikini e mettere in primo piano il suo décolleté e le sue forme mediterranee.

Il costume bianco, oltre a risaltare l’abbronzatura, risalta anche il suo fisico perfettamente allenato. Nella serie di scatti che ha condivisi la vediamo in piedi in riva al mare, con un ventre asciutto e gli addominali scolpiti. In un’altra foto invece è seduta su uno scoglio, come se fosse una splendida sirenetta. Tra i capelli spunta un fiore che richiama quello del bikini.

In questi primi mesi di estate 2022, Sabrina ci ha abituati a scatti in costume esplosivi. D’altronde non è una novità che la cantante ci tiene molto al suo fisico. Più di una volta ha parlato del suo regime alimentare abbinato a tanto esercizio fisico. Proprio sui social mostra spesso i suoi allenamenti ai fan, facendo vedere loro come si allena. Sia cardio che attività a corpo libero le consentono di conservare un corpo perfetto.

sabrina salerno
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy