Paradiso delle Signore, cosa accadrà a Irene Cipriani? Una svolta inaspettata

Tra i protagonisti de Il Paradiso delle Signore c’è Irene Cipriani. Il personaggio potrebbe avere una decisa svolta nella prossima stagione. Lo ha svelato direttamente Francesca Del Fa.

Tanti sono i programmi seguiti dal pubblico italiano ma solo alcuni riescono a creare un collegamento davvero molto forte. Con il tempo, Il Paradiso delle Signore è riuscito a creare qualcosa di molto importante. Non solo grazie alla trama ma anche ai vari interpreti che hanno saputo costruire un ambiente interessante.

Irene Cipriani, Paradiso delle Signore
Screen Tv

Tra i nomi più seguiti e amati c’è sicuramente quello di Francesca Del Fa, Irene Cipriani nella soap targata Rai. Con l’avvicinarsi della nuova stagione, i più affezionati non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai vari personaggi. Tra questi c’è, appunto, Irene Cipriani che salirà di grado diventerà capo commessa al posto di Gloria Moreau.

Come annunciato in un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv, Francesca Dal Fa ha annunciato delle novità importanti sul suo personaggio. Delle vere svolte non solo in ambito professionale ma anche personale. Facendo capire come Irene Cipriani finirà al centro di tante vicende. Andiamo a vedere, quindi, cosa ha dichiarato l’attrice in merito al suo personaggio.

Paradiso delle Signore, numerose novità per Irene Cipriani: i dettagli

Durante l’intervista, Francesca Del Fa ha svelato alcuni dettagli che riguardano la sua Irene Cipriani nella prossima stagione. Seppur stando attenta agli spoiler, l’attrice ha svelato che il cambio di ruolo professionale non sarà solo interessante ma anche divertente. Soprattutto perché la Cipriani, come sottolineato dall’attrice, è assetata di potere. Ma non sarà solo questo l’unico cambiamento.

Nei vari episodi, Irene Cipriani non ha mai avuto rapporti amorosi. A Francesca Del Fa si chiede, a tal proposito, se questa situazione cambierà. L’attrice afferma che potrebbe essere la stagione giusta perché qualcosa si incomincia a intravedere. La protagonista si è limitata a dire che l’estate potrebbe far sbocciare l’amore. Inoltre, aggiunge, ha svelato che si vedrà una Cipriani completamente diversa. Sarà più fragile e vulnerabile.

Nell’intervista, però, non si è parlato solo del suo personaggio ma anche del fatto che lei sia finita al centro del gossip dopo alcuni scatti con Can Yaman. La Del Fa ha ammesso un certo fastidio perché risulta essere molto riservata. Per questo motivo, cerca di distanziarsi da tutto quello che riguarda la cronaca rosa.

Insomma, pare che Irene Cipriani sarà protagonista importante della prossima stagione. Sia sul lato emotivo che su quello professionale, le vicende che la coinvolgeranno saranno tante. Non resta che attendere, dunque, e scoprire cosa succederà in merito a lei ma anche agli altri protagonisti. L’attesa è già elevata e le parole di Francesca Del Fa non hanno fatto altro che aumentare l’interesse generale. Anche perché nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore non ci sarà un protagonista.

Impostazioni privacy