Lutto per la Regina Elisabetta, se ne è andata all’improvviso: grande dolore per la Sovrana

Lutto per la Regina Elisabetta, la notizia drammatica che l’ha raggiunta riguarda una persona a lei molto cara. Un legame fortissimo ma che è stato diviso. Un dolore molto forte.

La Regina Elisabetta è stata raggiunta da un lutto improvviso. Una scomparsa che ha generato grandissimo dolore per la Sovrana. Un momento durissimo perché ha segnato una persona non solo a lei molto vicina ma anche molto cara. Con lei ha condiviso tanto tempo della sua vita.

Lutto Regina Elisabetta
Adobe Stock e Ansa Foto

Ogni persona che è entrata nella vita della Regina Elisabetta è stata importante per lei. Soprattutto per chi ha instaurato un legame durante l’infanzia. Lady Myra Butter è scomparsa improvvisamente anche se fonti locali svelano che si sia spenta in pace. La Butter è scomparsa all’età di 97 anni, generano un profondo dolore. Sia per i suoi cari che per la Sovrana.

Per la Regina Elisabetta, Lady Myra Butter è stata una presenza molto importante. Il loro rapporto si è coltivato nel tempo ed ha portato la Sovrana ad avere un’amica d’infanzia molto intima e vicina a lei. Per questo motivo, il momento che sta vivendo è davvero molto delicato. La perdita di un’amica così cara ha toccato nel profondo la Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta, addio a Lady Myra Butter: se n’è andata all’improvviso

Lady Myra Butter era una figura molto importante per la Sovrana. Si è spenta all’età di 97 anni e, come riportato dal Daily Telegraph, ha detto addio in maniera ‘pacifica’. La loro storia è molto emozionante. Si sono incontrate da piccolissime e hanno continuato ad essere delle buone amiche.

Un evento in particolare fa capire molto bene il loro rapporto. La Regina insieme a sua sorella, la principessa Margaret, parteciparono al matrimonio, nel lontano 1946, di Lady Myra con il maggiore David Butter. Questo momento fa capire l’importanza che aveva Lady Myra Butter per la Sovrana.

Proprio l’anno scorso, Lady Myra Butter si lasciò andare a delle confessioni importanti al Telegraph. Soprattutto sul rapporto con la Regina e su come abbiano preso insieme lezioni di nuoto. In quella occasione, Lady Myra si emozionò alla visione di una foto in cui le vedeva insieme da piccole. Si è ritenuta fortunata perché sia la sua memoria che quella della Sovrana ricordavano ancora.

Nel corso del tempo, Lady Butter ha svolto varie attività insieme alla Regina Elisabetta. Eventi importanti che hanno permesso di rafforzare ancora di più il loro legame. Lady Myra Butter, inoltre, era la cugina di Filippo. Dopo aver visto la scomparsa di suo marito, la Regina ha pianto anche per l’addio di un componente molto importante. Oggi, ancora una volta, la Regina Elisabetta piange una scomparsa molto cara. Un dolore che, alla fine, è davvero profondo e straziante.

Impostazioni privacy