Wanda Nara, Sabrina Salerno e Sara Croce: estate incandescente, chi è la più hot?

Wanda Nara, Sabrina Salerno e Sara Croce sono tre bellezze diverse ma che hanno colpito nel segno. Il seguito che hanno generato è davvero fortissimo e alcuni scatti non passano inosservati. Chi è la più hot?

Tra le donne più amate in assoluto ci sono certamente Wanda Nara, Sabrina Salerno e Sara Croce. Tre donne molto diverse tra loto ma che sono riuscite a conquistare il pubblico italiano e non solo. La Nara, oggi, è un nome internazionale con un brand persone che viaggia per il mondo. I numeri su Instagram sono a dir poco incredibile, a dimostrazione di quanto realizzato.

Nara, Salerno, Croce
Instagram

Sabrina Salerno è a tutti gli effetti una vera e propria icona per molti. Sui social non è seguita solo da uomini ma anche da tantissime donne che la vedono come una guida. Da sempre, dunque, è riuscita a conquistare un posto nel cuore degli affezionati. Sara Croce, invece, è la più giovane delle tre ed è riuscita a conquistare tutti gli spettatori italiani con uno stile ed una bellezza non comuni. L’estate ha regalato vari scatti ma, per voi, chi è la più hot tra la Nara, Salerno e Croce?

Wanda Nara, lo scatto in piscina infiamma: lato B in bella vista

La manager argentina ha sempre saputo regalare qualcosa di unico ai suoi affezionati. Su Instagram riesce, di tanto in tanto, a regalare degli scatti che lasciano a bocca aperta. Qualche settimana fa, Wanda Nara si è mostrata con una tutina aderente. Il décolleté ha infiammato.

Questa volta, invece, Wanda Nara ha regalato uno scatto in cui era semi distesa a bordo piscina. La Nara si è presentata di schiena con lo sguardo, coperto dagli occhiali da sole, diretto in camera. La posizione e il costume a pezzo unico hanno mostrato, oltre una forma fisica invidiabile, anche un lato B che non è passato inosservato. Lo scatto ha infiammato rapidamente il web.

Sabrina Salerno, lo scatto della natura incanta: forme fisiche mozzafiato

Sabrina Salerno, fin dalla sua prima apparizione, è riuscita a conquistare tutti. Tra le sue doti artistiche e quelle estetiche, la showgirl ligure ha sempre saputo trovare la strada per arrivare all’affetto del pubblico. Ci è riuscita anche sui social dove posta, spesso, degli scatti da urlo. Pochi giorni fa, a tal proposito, Sabrina Salerno si è mostrata con un bikini che faceva fatica a contenere le sue curve.

Questa volta, invece, la cantante ha deciso di pubblicare delle foto in cui ha collegate la sua bellezza con la natura. Anche in questo caso, il bikini ha fatto seriamente fatica a contenere le sue forme davvero straripanti. Quello che più si è evidenziato, però, è la sua condizione fisica. Un fisico statuario lavorato e curato ogni giorno con allenamenti specifici.

Sara Croce, fisico da urlo: lo scatto riceve tanti consensi

Sara Croce è tra le nuove protagoniste dello spettacolo. Con il ruolo di “bonas” in Avanti un altro è riuscita a conquistare tutto il pubblico italiano. Per la Croce non solo bellezza ma anche classe, stile e tanta sensualità. Tutte caratteristiche che hanno portato un seguito davvero importante. Aspetti che si collegano ad ogni suo scatto. D recente, Sara Croce ha pubblicato uno scatto in costume incandescente.

Anche questa volta, Sara Croce ha infiammato il web con uno scatto in costume. La modella era a Capri e si è lasciata andare ad uno scatto in cui la vede seduta su uno scoglio. Una posizione assunta che permette di evidenziare la sua forma fisica davvero straordinaria. Cosa che le permette di non passare inosservata in qualsiasi occasione. Insomma, un successo e un seguito per Sara Croce che è destinato a durare per tanto tempo.

Impostazioni privacy