Sabrina Salerno, fisico statuario e lato b in bella vista: gli scatti incendiano

Sabrina Salerno ha pubblicato degli scatti che hanno incendiato il web. La showgirl si è mostrata con un fisico statuario. Molti non hanno creduto ai loro occhi.

Tra le donne più seguite in assoluto c’è sicuramente Sabrina Salerno. L’artista ligure in ogni sua apparizione ha avuto sempre la capacità di conquistare tutti. Il legame con gli affezionati, come possiamo ben immaginare, si è innescato sia per le sue doti artistiche sia per quelle naturali. Un mix davvero esplosivo che oggi porta la Salerno ad essere una delle più amate.

Sabrina Salerno
Ansa Foto

La Salerno ha messo la firma a modo suo nel mondo dello spettacolo. Oggi, sui social ha raggiunto 1,2 milioni di follower. Segno di come l’affetto degli utenti sia davvero profondissimo. Inoltre, il successo non è solo italiano ma la showgirl ha tanti fan che toccano varie zone del mondo.

Nella sua ultima esibizione pubblica, Sabrina Salerno ha mostrato a Ballando con le Stelle di avere un fisico incredibile. L’esperienza nel programma di Milly Carlucci, infatti, è stata davvero un successo. Il suo fisico è allenato e curato nei minimi dettagli e ogni foto evidenzia proprio questo. Cosa dimostrata nei recenti scatti in barca pubblicati da Sabrina Salerno. Anche questa volta, in primo piano c’è il suo straordinario corpo. Scatti che, per molti, sono indimenticabili.

Sabrina Salerno, fisico da perdere la testa: le foto lasciano senza parole

Sabrina Salerno non è nuova a foto che lasciano il segno. La cantante riesce ogni volta a colpire nel vivo, così da dare dei contenuti che per molti significano tanto. Con l’estate, la Salerno si è mostrata in varie location e tramite scatti davvero incandescenti. Proprio come in questo caso, in cui si è mostrata nuovamente in barca evidenziano una condizione fisica straordinaria.

In questa occasione, la sequenza di scatti portati alla luce dall’artista hanno evidenziato, come detto, il suo fisico statuario. Ma non è finita qui perché il dettaglio hot è stato colt da tutti i suoi fan. Parliamo di un lato b davvero da urlo e che non è passato di certo inosservato. Nelle foto della Salerno, dunque, troviamo bellezza, classe e stile. Elementi che hanno permesso all’artista ligure di essere tra le preferite di moltissimi italiani.

Non si pensi, però, che la Salerno sia seguita solo da uomini. La cantante ha anche un discreto seguito tra le donne che la vedono come punto di riferimento. Lei, come sappiamo, ha superato i 50 anni ma mantiene una condizione fisica incredibile. La cura dei dettagli è massima e questa si realizza tramite esercizi ben precisi e uno stile di vita sano ed equilibrato.

Anche in questa occasione, i commenti e i like sono stati tantissimi. Gli scatti hanno conquistato proprio tutti non solo gli utenti comuni. Tra i commenti, infatti, c’è anche quello di Mietta che ha commentato con una faccina con i cuori. Insomma, anche se ormai non è una novità. Sabrina Salerno è riuscita nuovamente a conquistare tutti.

Sabrina Salerno, fisico
Instagram
Impostazioni privacy