Carla Gozzi fa infuriare il web: le sue parole scatenano i social

Carla Gozzi ha fatto infuriare il web con le sue ultime esternazioni fatte in un video postato su Tik Tok. La stilista è stata attaccata pesantemente dai suoi follower a cui non sono andate a genio le sue parole.

La style coach l’abbiamo conosciuta nella trasmissione Ma come ti vesti? accanto ad Enzo Miccio. In quell’occasione il pubblico ha avuto modo di vedere il suo carattere ed il suo stile elegante e raffinato. È proprio grazie a queste caratteristiche che è riuscita a conquistare un bel po’ di follower. Peccato che adesso li abbia fatti infuriare con un video.

carla gozzi
fonte foto: Ansa

Carla Gozzi dovrebbe sapere che basta una parola di troppo per far infuriare il popolo del web. Figuriamoci alcune affermazioni che ha fatto lei in un video che ha condiviso sul suo profilo Tik Tok. La stilista e conduttrice, che il pubblico ha conosciuto nel format di Real Time insieme al wedding planner per eccellenza, ha fatto una caduta di stile. È proprio di questo che è stata accusata dai suoi fan.

La style coach più famosa della penisola, che di stile ed eleganza ha fatto il suo tratto d’istintivo, è caduto proprio sul suo cavallo di battaglia. In pochissimo tempo si sono scatenate polemiche sulle sue affermazioni, tanto che il suo video ha fatto il giro del web in pochi minuti. La stilista, infatti, ha commentato un must have della bella stagione, ma le sue parole non sono state molto leggere.

Carla Gozzi criticata pesantemente: il commento sul crop top non piace

La collega di Enzo Miccio, che in molti vorrebbero assumerlo come wedding planner, si è lasciata andare ad alcune affermazioni considerate ingenerose e fuori luogo dal popolo social. In tanti non si sono trattenuti e hanno voluto sottolineare la cosa. Carla Gozzi, infatti, ha deciso di commentare il crop top che è uno dei capi più gettonati dell’estate dalle ragazze di tutte le età.

Lo ha definito il “micro top con la panza de fora”. Ma non è questo che ha lasciato i suoi fan attoniti, scatenando l’ira del web. Bensì il fatto che quello è un capo che andrebbe bene solo a chi ha la pancia piatta. La Gozzi, infatti, nel video si presenta con un manichino sottolineando come solo chi è magra ed asciutta come un manichino può indossare l’indumento.

Inutile dire che i follower e tanti utenti dei social si sono inferociti, dove il video è diventato virale in pochissimi minuti. Una pioggia di critiche al veleno per la stilista, che ogni giorni dispensa consigli e pareri in merito alla moda proprio su Tik Tok. Ma questa volta sembra aver proprio esagerato, vendendo la reazione non troppo pacata dei suoi fan.

@carlagozzi

Summer 2022 tank top 😂

♬ original sound – Carla Gozzi

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo