Wanda Nara, lo scatto in piscina infiamma: lato B non passa inosservato

Nuovamente Wanda Nara ha infiammato il web e i social. Lo ha fatto con uno scatto a bordo piscina in cui ha evidenziato delle curve mozzafiato. I fan non hanno creduto ai loro occhi.

Wanda Nara è a tutti gli effetti uno dei nomi internazionali più seguiti al mondo. In ogni occasione, l’argentina è riuscita ad attirare sempre più pubblico. Attestandosi così ai vertici della classifica di gradimento generale. L’abbiamo conosciuta in Italia e già, all’epoca, ha fatto parlare di se per degli scatti che non sono passati inosservati. Proprio come in questo caso.

Wanda Nara
Instagram

La manager argentina, in ogni suo scatto, riesce sempre a coinvolgere il web. Soprattutto ora che, in seguito alle vacanze, si mostra in località marittime. In questo caso, Wanda Nara ha mostrato uno scatto mentre era nella piscina di un hotel di Ibiza. Località dove sta passando la sua seconda parte di vacanze con la sua famiglia. Non con Icardi, però, che è impegnato con il PSG.

La Nara pubblica tanti contenuti. Si va dagli affari privati come lavoro e famiglia fino ad arrivare a foto che lasciano senza parole. Scatti a dir poco bollenti che portano gli utenti del web a focalizzare l’attenzione. Proprio come in questo caso, in cui l’argentina ha mostrato delle forme da urlo con un dettaglio hot che non poteva passare inosservato.

Wanda Nara, lato B in bella mostra: lo scatto in piscina incide

Ogni contenuto pubblicato dall’argentina riscuote un certo successo. Che si tratti del suo lavoro, di una serata o di uno scatto hot, Wanda Nara colpisce sempre nel segno. Di certo, certe immagini non possono fare altro che lasciare il segno. Proprio come è avvenuto con il suo scatto in piscina.

In questa occasione, la Nara si è mostrata a bordo piscina al Nobu Hotel di Ibiza con un costume a pezzo unico di colore nero. la posizione scelta è stata di schiena con lo sguardo, coperto dagli occhiali da sole, fisso in camera. Il dettaglio hot che ha infiammato il web si è collegato al suo lato B. Un lato b messo in evidenza, come detto, anche dalla posa assunta dall’argentina.

Oltre al dettaglio hot notato dal web, Wanda Nara si è presentata nuovamente con una forma fisica davvero invidiabile. Una condizione che, però, non è frutto del caso ma di tanti allenamenti che esegue nella palestra privata all’interno della sua abitazione. Gli esercizi, inoltre, sono accompagnati da una dieta sana ed equilibrata.

Come possiamo immaginare, tanti sono stati i complimenti per la straripante argentina. Sia con i like che con i commenti, anche questo scatto ha colpito in modo davvero positivo. La reazione è stata di entusiasmo totale come quando Wanda Nara ha infiammato il web con il suo décolleté straripante.

Wanda Nara, scatto in piscina
Instagram
Impostazioni privacy