Veronica Peparini, fisico da urlo a 51 anni: ecco il suo segreto

Veronica Peparini ha stupito tutti con il suo fisico da urlo sfoggiato quest’estate sulle spiagge assolate. Molti non lo sanno ma la donna ha più di 50 anni, come fa ad essere sempre così in forma?

Dal 2013 Veronica è coreografa e insegnante nella scuola di Amici ma, ormai è stato annunciato, che nella prossima edizione del talent non ci sarà, come mai? Negli ultimi giorni le voci impazzano in merito ad alcuni ipotetici contrasti tra la Peparini e la produzione del programma.

veronica peparini
foto Instagram

La donna è ha studiato danza fin da quando era piccola specializzandosi, poi, in modern, contemporaneo e hip pop. Veronica ha un fratello di due anni più giovane, Giuliano, anche lui nome importantissimo nel mondo della danza. Dopo aver lavorato come ballerina nei migliori teatri italiani e nelle tournée di artisti come Luciano Pavarotti e Ricky Martin, la Peparini ha iniziato ad insegnare a 34 anni.

Veronica ha iniziato a farsi le ossa come insegnante e coreografa, lavorando per progetti importanti come il Cirque Du Soleil e moltissimi video musicali di artisti internazionali. Dal 2013 è diventata un personaggio noto anche in tv grazie ad Amici, dove ha conosciuto il suo ex marito e il nuovo compagno. Molti non riescono a credere che Veronica, ad oggi, abbia ben 51 anni visto che ne dimostra molti in meno: qual è il suo segreto?

Veronica Peparini splendida e in formissima a 51 anni: qual è il suo segreto?

L’insegnante di danza ha condiviso alcune foto in bikini che hanno fatto impazzire il web. La donna appare davvero in gran forma nel suo bikini giallo acceso e sfoggia un lato a e b davvero perfetti. Qual è il suo segreto?

Di certo gli anni di danza hanno forgiato il fisico di Veronica che ha una muscolatura perfetta. Tuttavia, su Instagram, la donna ci ha tenuto a ringraziare il suo personal trainer che l’aiuta a seguire un allenamento mirato per mantenersi sempre scattante e in forma: Ogni anno faccio un bilancio del lavoro fatto in palestra per stare bene e sentirmi in forma…” scrive la Peparini.

Di recente la donna è stata al centro dei pettegolezzi a causa del suo abbandono di Amici. Non si conoscono i dettagli dietro questo cambiamento ma alcuni interventi di Veronica e del fidanzato Andreas Muller fanno pensare. Quest’ultimo ha condiviso sui social un vero e proprio elogio della compagna sottolineando la sua professionalità: “Tu e tuo fratello portate avanti il nome della danza italiana, spero solo che prima o poi abbiate…e qui mi fermo” queste le persone di Andreas che lasciano intendere qualcosa di non esplicito.

Impostazioni privacy