Federico Fashion Style, quanto costa un taglio da lui? I veri prezzi

Negli ultimi anni, la figura di Federico Fashion Style è diventata sempre più importante. Tante persone vorrebbero prestarsi alle sue sapiente mani. Ma quanto costa un taglio da lui? Ecco tutti i prezzi.

Il mondo dello spettacolo ha avuto modo di conoscere Federico Fashion Style. In ogni apparizione, l’hair stylist si è mostrato con look che hanno lasciato sempre un segno negli affezionati. L’affetto, quindi, è cresciuto passo dopo passo e ha portato sempre più a volersi concedere qualche momento in un suo salone. Per questo motivo, molti vogliono sapere quanto costi farsi tagliare i capelli da Federico.

Federico Fashion Style
Instagram

I capelli, così come altri aspetti, sono quasi un biglietto da visita per una persona. La cura è ricercata da tantissime persone che vogliono sempre apparire al meglio. Per tale ragione, cercano di affidarsi a dei leader di questo settore. Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, rappresenta per molti il meglio che ci possa essere.

I saloni del noto parrucchiere sono dei luoghi unici. Sul territorio italiano sono localizzati in varie zone. L’ultimo salone di Federico Fashion Style ha stupito tutti. Un mix di lusso ed eccentricità che ha lasciato a bocca aperta. Insomma, l’ambiente dell’hair stylist ha conquistato tutti ma quanto costa farsi tagliare i capelli da lui?

Quanto costa farsi tagliare i capelli da Federico Fashion Style? Tutte le cifre, alcune sono inaspettate

Uno dei saloni più ricercati è sicuramente quello di Milano. D’altronde, la città lombarda è territorio di tantissimi eventi e il parrucchiere dei vip non poteva non avere una sede anche lì. Partiamo con i prezzi che riguardano la cura per lei. Per un taglio con Federico si toccano i 48 euro mentre con un altro parrucchiere si arriva a 40 euro.

Si prosegue con lo shampoo più la piega che ha un costo di 35 euro. Il colore con ritocco tocca i 60 euro mentre il colore intero ha un prezzo di 120 euro. La permanente tocca i 90 euro mentre un trattamento alla keratina va dai 180 ai 240 euro.

Passiamo al benessere del capello, questo consiste in uno shampoo specifico che ha un costo di 8 euro. Uno scrub della cute costa 40 euro mentre una maschera ristrutturante 25 euro. Per chi volesse delle extension ci sono quelle a fila a 300 euro, a tessitura intera a 1.200 euro, a keratina a 5 euro ogni ciocca. Il rimontaggio della fila intera costa 50 euro mentre 25 se si parla di fila singola.

C’è anche il listino per gli uomini. Il taglio con Federico costa sempre 48 euro, lo shampoo più il taglio ha un costo di 28 euro. Stessa modalità ma per i bambini ha un prezzo di 22 euro. Trattamento alla keratina va dai 100 ai 140 euro. 90 euro per lo schiarente, 12 euro per la barba e per il colore della stessa si parla di una cifra di 25 euro.

Questi sono i prezzi che potete trovare nel salone milanese dell’hair styilist. Questi, però, possono cambiare in altre sedi Per avere un quadro migliore, si può consultare il sito di Federico così da togliersi ogni tipo di dubbio.

Impostazioni privacy