Lorella Cuccarini, avete mai visto la sua casa? Una dimora da favola

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Lorella Cuccarini è amatissima dagli italiani. Tante le curiosità sul suo conto ma sapete dove vive? Una struttura da favola immersa nel verde.

Tra le leggende dello spettacolo italiano non possiamo non citare Lorella Cuccarini. La showgirl e ballerina ha conquistato tutti fin dalla sua prima apparizione. Il suo talento e la sua personalità hanno fatto sì che gran parte del pubblico si legasse a lei. Ancora oggi, complice la sua partecipazione ad Amici, è seguitissima e amatissima.

Lorella Cuccarini
Instagram

Nel corso del tempo, Lorella Cuccarini ha sempre più legato con il pubblico italiano. I fan, oggi, la seguono ovunque e apprezzano molto quanto costruito sia nel corso della carriera sia nel programma di Maria De Filippi. Questo perché, per la Cuccarini, il sottile filo che la lega con l’arte e lo spettacolo si è fatto sempre più presente nel tempo. Cosa che, per molti, non poteva che renderla unica.

Quando si parla della Cuccarini, quindi, lo si fa avendo la consapevolezza di una delle più grandi artiste di sempre. Ragion per cui, le curiosità sono davvero tantissime. Di recente, a tal proposito, la stessa Cuccarini ha svelato un piccolo retroscena “d’amore” con Marco Columbro. Questa volta, invece, andremo a vedere dove abita la ballerina. La sua casa è da sogno ed è immersa nel verde.

Lorella Cuccarini, sapete dove vive? Una villa immersa nel verde

Lorella Cuccarini è nata a Roma e ancora oggi vive nella capitale d’Italia. Lo fa con la sua famiglia in una villa contornata dal verde. La struttura si alza su tre piani ed ha un giardino attorno davvero magnifico. Per molti, infatti, più che una casa sembra di essere in un parco. Non si conosce la posizione precisa ma, di certo, la ballerina può usufruire dell’enorme spazio verde per rilassarsi e staccare dagli impegni quotidiani.

Anche l’intero si collega allo stile della ballerina. Ci sono arredi e rivestimenti in legno. Tale materiale è usato sia per il pavimento che per il soffitto. Lo spazio verde entra, in qualche modo, anche in casa grazie alle ampie vetrate che segnano il confine tra interno ed esterno. All’interno della villa c’è anche una palestra che completa l’ambiente del salotto. Il tutto si conclude con una vista mozzafiato sia dell’esteso giardino sia della città.

Un altro piccolo ma importante dettaglio è quello che lega la Cuccarini agli animali. Al suo gatto, Miura, la ballerina ha regalato un angolo della sua casa. Una zona dove può passare del tempo e giocare con tappeti morbidi e altri oggetti. Per il cane, Percy, la Cuccarini usufruisce del giardino per permettergli grandi passeggiate. Lo stesso luogo, inoltre, che permette a Lorella Cuccarini di curare anche la sua sua forma fisica.