Lorella Cuccarini, ha amato Marco Columbro? Tutta la verità

Lorella Cuccarini si è lasciata andare ad una confessione importante. Parole che hanno fatto scattare stupore nei presenti. Ecco cosa ha detto.

Lorella Cuccarini è una leggenda dello spettacolo italiano. Dopo un periodo, recente, un po’ ai margini è tornata alla ribalta mostrando tutte le sue qualità. Prima in Rai con La Vita in diretta e poi in Mediaset nella scuola di Amici. Una figura davvero molto importante e di sicura ispirazione verso gli altri.

In questi anni, la celebre artista è riuscita a conquistare tutti. Lo ha fatto di nuovo dopo il suo inizio di carriera. Segno di come la Cuccarini sappiamo, in qualsiasi circostanza, fare breccia nel cuore del grande pubblico. A maggior ragione se, in certi casi, fornisce anche delle curiosità che non possono passare sottotraccia.

L’artista non è nuova a confessioni che lasciano senza parole. Qualche settimana fa, Lorella Cuccarini ha sorpreso tutti con un annuncio davvero importante. In questo caso, in occasione del Maurizio Costanzo Show, la Cuccarini si è lasciata andare ad una rivelazione importante. Lo ha definito “Un amore incredibile”. Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

Lorella Cuccarini, il rapporto speciale con Marco Columbro: la verità

Per tanti anni, Marco Columbro e Lorella Cuccarini hanno rappresentato uno dalle coppie più affiatate dello spettacolo. Cosa dimostrata anche dalle parole recenti rilasciate dalla stessa artista. La Cuccarini, inoltre, ha sottolineato come tutti, all’epoca, scrivevano che i due si sarebbero sposati. Per questo motivo, lo ha poi definito come un grande “amore”. Ma, a conti fatti, non è successo. Qui, Columbro dice che la colpa è stata solo di un inciampo. Anche se, in tono ironico, ha sottolineato che il medico gli ha sconsigliato il matrimonio per via del fegato.

A questo punto, Maurizio Costanzo ha voluto entrare nel vivo della vicenda. Il giornalista ha chiesto all’attore se si sia mai innamorato della Cuccarini. Lui smentisce definendo il termine “innamoramento” come un parolone. Anche se poi non riesce a definire cosa ha provato. A questo punto, interviene la celebre artista e svela che c’è stato un innamoramento dal punto di vista artistico. Cosa che lo stesso Columbro conferma. A dimostrazione di un rapporto davvero unico e speciale.

Ed è proprio in questo momento che la Cuccarini svela che il rapporto con Columbro è stato un amore incredibile. Un legame che è durato per tantissimo tempo, circa 15 anni, e che i due artisti portano sicuramente dentro di se. Insomma, all’epoca c’era una sicura alchimia tra i due. Cosa che non ha portato ad un legame sentimentale ma è sfociato in una bella amicizia che, ancora oggi, entrambi portano nel cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

 

Impostazioni privacy