Ambra Angiolini, l’incredulità fa da padrona: conduttrice sorpresa

Ambra Angiolini è apparsa suo social completamente sorpresa. Di fronte a lei qualcosa di davvero unico. Ha voluto condividere un momento molto particolare.

Nel corso del tempo, Ambra Angiolini ha sempre più conquisto il pubblico. Fin dalla sua prima apparizione, infatti, la conduttrice è riuscita a creare un grande legame con gli spettatori. Cosa che l’ha portata ad essere amata e stimata non solo dal pubblico ma anche dagli addetti ai lavori. Questa volta, però, l’Angiolini si è mostrata sui social completamente sorprese. Lo ha mostrato tramite un post su Instagram.

Ambra Angiolini
Ansa Foto

Ambra Angiolini ha completamente segnato il mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista come ballerina, conduttrice e attrice e in ogni occasione ha mostrato le sue tante qualità. Per questo motivo, oggi l’attrice è una sicura guida per tantissime persone. Cosa che porta anche ad un affetto e ad un seguito social davvero impressionante. I follower su Instagram segna ben 993 mila.

Sia davanti alle telecamere che fuori, Ambra Angiolini è seguitissima. Tante sono le curiosità sul suo conto, una si collega al suo ex Francesco Renga. Molti si chiedono, a tal proposito, se Ambra Angiolini e Francesco Renga vivono insieme. La risposta potrebbe sorprendere alcuni. In questa occasione, invece, l’artista ha voluto mostrare la sua grande sorpresa di fronte ai suoi occhi. Uno scenario che ha stupito tutti.

Ambra Angiolini non ci crede: resta senza parole

Il periodo estivo sta permettendo anche ad Ambra Angiolini di ricaricare le batterie. La conduttrice ha voluto mostrare il luogo in cui sta trascorrendo le sue vacanze. Un post in particolare ha colpito, non solo lei ma tutti i suoi i suoi affezionati. L’artista non solo ha mostrato lo splendido panorama ma si lasciata andare a parole di stupore. L’Angiolini ha esclamato: “E non è finita qui, guarda la casa dove siamo, ti rendi conto? Non lo so io, boh“.

Quanto mostrato ha lasciato tutti incantati. Un breve video in cui si vede una piccola terrazza con una vista mare che ha lasciato tutti senza fiato. Il luogo che ha lasciato l’attrice sorpresa è esattamente San Felice Circeo, in provincia di Latina. Un luogo incantevole e che ha segnato sia lei che tutto il web. Una sorpresa davvero molto importante, espressa tramite lo stupore l’Angiolini.

Il post diffuso sui suoi social dimostra come anche il nostro Paese non abbia nulla da invidiare a nessuno. Ambra Angiolini ha deciso, come molti altri, di trascorrere le vacanze in Italia. Un luogo che ha fin da subito lasciato il segno. Insomma, la vacanza è partita di certo con il piede giusto. E, siamo certi, continuerà a riservare sorprese per l’amata artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

Impostazioni privacy