“Sembra un alieno”, le immagini hanno scioccato tutti

Si sono tutti scioccati dalle immagini che arrivano dal parto di un gatto. Il nuovo nato è stato bollato come “sfortunato” o di “male auspicio”. Ma c’è chi ha sottolineato che il gatto sembra un alieno. 

Ci sono eventi che fanno inevitabilmente il giro del mondo. È il caso del parto di una gatto, che non è stato normale come il padrone pensava all’inizio. Tra i cuccioli venuti al mondo ce n’è uno che è apparso immediatamente diverso e con qualche problema. Tante sono state le ipotesi formulate che riguardano l’animale domestico.

gatto alieno
fonte foto: screen YouTube

L’innesco del processo di nascita di un gattino è sconosciuto, anche se molte persone sono curiose di sapere come avviene il parto e quanto differente sia con quello di una donna. In genere, la nascita di un gattino può richiedere dai 5 ai 30 minuti. È proprio quello che è successo alla mamma gatta nelle Filippine, prima di mettere al mondo i suoi cuccioli. Tra questi però ce n’è stato uno anomalo.

Un gattino nato nel paese asiatico è stato dichiarato sfortunato a causa del suo aspetto strano ed atipico rispetto ai suoi fratellini. Quando gli altri hanno paragonato il gatto ad un alieno, per via proprio del suo aspetto, le discussioni sono aumentate ancora di più. Tanto che in molti si chiedono come sia stato possibile una cosa del genere.

Gatto come un alieno: il video fa il giro del mondo

Una creatura nata il 20 luglio a Baranggay Baliwagan, nelle Filippine, ha avuto una grande risonanza grazie alla sua immagine. Il gattino, nato dal grembo di mamma gatto e dall’aiuto prezioso del giovane Michael Severino, uno studente di 23 anni e padrone del cucciolo, è stato prima paragonato a una scimmia e poi a un alieno.

Quello che è certo è che nessuno poteva mai pensare che quello fosse un gatto. Non era da solo nel grembo della madre, ma con lui c’erano altri tre cuccioli, nati con sembianze normali di un gatto. Nelle fotografie di Severino, la creatura ha un corpo rosa, un paio di orecchie sottosviluppate e occhi sporgenti con pupille viola.

“Sembra un alieno”, ha detto il proprietario del cucciolo. Poi ha sottolineato che altri lo hanno paragonato al personaggio del cartoon di Cattivissimo me. I nativi delle Filippine affermarono che la creatura simboleggiava uno spirito malvagio ed era maledetta. È stato anche affermato che nessuno dovrebbe vedere questa creatura.

Tuttavia, i veterinari gli hanno detto che la dieta della mamma gatta e l’età avanzata sono molto probabilmente responsabili delle deformità del gattino. Ricordiamo che i gatti devono essere coccolati mentre mangiano. Proprio queste mancanze sarebbero state le cause di questo problema.

Impostazioni privacy