Casa, la ristrutturazione regala una sorpresa horror: la coppia mostra tutto sul web

Una coppia ha mostrato una scoperta horror sul web. Il tutto è venuto fuori durante la ristrutturazione della casa. Le immagini sono diventate virali.

Le sorprese sono sempre dietro l’angolo, anche quelle estremamente negative. Lo sanno bene due ragazzi di Ontario che erano intenti a ristrutturare la loro prima casa. Una ristrutturazione che, però, ha regalato un momento a dir poco agghiacciante. Una scoperta che ha lasciato i presenti completamente a bocca aperta.

Casa horror
Adobe Stock

Con la tecnologia, certe situazioni vengono portate inevitabilmente alla luce. Tramite i tanti social, si ha la possibilità di mostrare di tutto. Dalla propria vita ai risultati fino ad arrivare a queste curiosità. In certi casi, però, le sorprese sanno gelare il sangue. Tale reazione, sicuramente, ha coinvolto Cassidy Casale ed Eton Marritt. Due ragazzi che hanno assistito ad una scoperta a dir poco horror.

Non è la prima volta che l’ambito horror si intrecci con la realtà. Inoltre, tale ambito attira davvero tanto gli utenti del web. Ad esempio, dietro la casa da fiaba c’è un inquietante segreto. Un aspetto che ha lasciato tutti senza parole. Come ha lasciato senza parole i presenti alla ristrutturazione della casa. Andiamo a scoprire insieme cosa hanno trovato i due ragazzi protagonisti.

Ristrutturano la casa ma fanno una scoperta horror: sotto il pavimento ci sono delle ossa umane

Cassidu Casale ed Eton Marritt stavano lavorando alla ristrutturazione della loro prima casa. Un sogno per due ragazzi di 24 anni. La struttura era stata acquistata poco più di un mese prima. Di certo, non avrebbero mai immaginato di trovare qualcosa di così oscuro nella loro futura abitazione. Ad un certo punto, infatti, sotto il pavimento sono sbucate delle ossa.

Come abbiamo detto, la tecnologia aiuta a mettere in luce queste situazioni. Il video, infatti, è diventato virale in pochissimo tempo. I due coniugi hanno mostrato il tutto in un breve video su TikTok. Inoltre, la scoperta dei due ragazzi non si è limitata alle ossa ma hanno trovato anche dei quotidiani che risalgono agli anni Sessanta.

La scoperta ha portato inevitabilmente a porsi delle domande. Soprattutto su come siano arrivate lì e su chi siano. Per questo motivo, la coppia si è affidata ad uno specialista in archeozoologia. L’esperto ha svelato, come annunciato dalla Casale ai giornalisti, che le ossa erano di procioni e roditori mentre altre sembravano essere di qualche cigno.

Le ipotesi sono tante dato che alcune ossa non sono state identificate e risultavano essere troppo grandi per far parte di un animale. Al di là di questo incidente di percorso horror, i due ragazzi vogliono continuare la ristrutturazione e coronare un primo sogno comune: quello di vivere insieme in un casa tutta loro.

@centuryhomerenos

wish we were faking for the views… #skeletons #bones #renovations #centuryhome #sundayscaries

♬ House of Memories – Panic! At The Disco

 

Impostazioni privacy