Suicidio in Tom e Jerry, l’episodio shock: impossibile dimenticarlo

L’episodio dove si palesa il suicidio di Tom e Jerry ha scioccato tutti. Un evento che ha fatto la storia della serie animata. Ripercorriamolo.

Le grandi storie animate sono riuscite a costruirsi qualcosa di unico anche fuori dal piccolo schermo. In questo caso, ci riferiamo ad un particolare episodio di Tom e Jerry in cui si realizza un qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il suicidio dei due protagonista ha sicuramente spiazzato gli affezionati. L’episodio di cui ripercorreremo la vicenda è conosciuto come Blue Cat Blues.

Tom e Jerry
Facebook

BLue Cat Blues è stato un episodio davvero impossibile da dimenticare. Per molti, infatti, la serie dei due protagonista si conclude proprio con il loro suicidio. Un epilogo a dir poco drammatico che è diventato una vera leggenda. Le discussioni sulla rete sono state tantissime. A dimostrazione di come le immagini abbiano colpito e non poco.

Le leggende attorno a queste famosissime serie non devono stupire. Anche I Simpson hanno vissuto un vicenda simile. In quel caso, a colpire sarebbe stata la morte di Bart. Ritornando a Tom e Jerry, molti si sono chiesti cosa sia successo. Le immagini, infatti, mostrato i due seduti su un binario in attesa che un treno li investa. Andiamo a ricostruire l’episodio.

Tom e Jerry, l’episodio Blue Cat Blues: è il loro ultimo atto?

Al centro di questo episodio c’è una questione amorosa. Infatti, Tom si innamora di una gatta bianca con gli occhi verdi. Lo stesso gatto le fa tanti regali ma questi vengono puntualmente superati dall’avversario Butch. Nel frattempo, Jerry tenta in ogni modo di fermarlo ma i tentativi risultano essere vani. Tom, quindi, rendendosi conto che sia tutto inutile cerca di suicidarsi buttandosi da un canale. In quel caso, Jerry lo salva giusto in tempo.

Dopo poco, a Tom arriva la notizia che la sua amata si è spostata. Innescando una grossa depressione in Tom. Jerry, invece, guarda la foto della sua ragazza sostenendo che lei lo ami fortemente. Anche in questo caso, arriva la tremenda notizia. Jerry scopre che la sua fidanzata si è sposata. Le immagini, infatti, mostrano prima i due gatti in macchina che vanno via e successivamente i due protagonisti.

In prima battuta, si vede Tom sui binari totalmente preso dalla disperazione. Pochi istanti dopo si aggiunge un tristissimo Jerry. I due si guardano e Tom gli fa spazio sui binari. La scena si conclude son il rumore in sottofondo del treno e la classica schermata che annuncia la fine.

Tanti fan si sono chiesti se quello sia il vero finale della serie. Secondo quanto riportato dal sito popcorntv che riprende Ravi Shanker Reddy, questi prodotti non muoino mai. Quindi il percorso del gatto e il topo continua tranquillamente e non è giusto pensa che la loro storia si sia conclusa così. Dall’altra parte, a tanti fan non è piaciuto molto quanto visto perché nell’episodio si è perso totalmente tutto il loro spirito.

Impostazioni privacy