Valentino Rossi papà, quanto ha speso per la cameretta della figlia? La cifra è esorbitante

Valentino Rossi è diventato papà da qualche mese e per l’occasione ha fatto preparare una bella e grande cameratta alla figlia. Ma sapere quanto è costata? Il prezzo è proibitivo.

Dopo aver attaccato al chiodo il casco e la tuta da motociclista, il campione della MotoGp ha messo su una bellissima famiglia ed è diventato padre per la prima volta. Una gioia immensa per il nove volte campione del mondo che ha deciso di far realizzare una bellissima e accogliente cameretta alla piccolina. Il prezzo però è fuori budget per la maggior parte delle persone.

Valentino Rossi ha raggiunto la vittoria più bella nella sua vita, ovvero quella della nascita della piccola Giulietta. Il campione è diventato papà lo scorso 4 marzo, comunicandolo in maniera tempestiva ai suoi fan sparsi per il mondo tramite social. Sono stati proprio gli account Instagram che hanno mostrato per intero la cameretta della neonata.

valentino rossi
fonte foto: Ansa

A mostrare tutti i dettagli presenti all’interno della stanza non poteva essere Francesca Sofia Novello, la compagna di Rossi da ormai tantissimi anni. La ragazza, infatti, ha presentato a tutti i suoi follower la cameretta dove passerà tanto tempo la sua piccolina, soprattutto quando si farà più grande. Il costo per realizzarla con tutti quegli accessori non è stato affatto economico.

Valentino Rossi figlia: ecco quanto è costata la cameretta

Quando si è in attesa di un figlio o una figlia, soprattutto se si tratta del primo, i genitori devono contare di spendere una bella cifra di denaro. La maggior parte delle persone, infatti, si prepara a dovere prima della nascita, così poi da pensare solo a godersi il neo o la neo arrivata. Anche Valentino e Francesca hanno fatto così, visto che si sono preparati la nascita per tempo.

Il colore prevalente per la cameretta è rosa antico dove è impossibile non notare la gigantesca presenza di peluche. Al di là di queste cose, Francesca ha confessato che tutti i prodotti scelti sono firmati Foppapredetti, puntando tutto così sul Made in Italy, consigliandolo anche a tutte le persone che la seguono e sono in dolce attesa.

Come ha si legge su FanPage, la spesa della cameretta è di 2.563 euro: tra accessori e mobili. Il lettino ed il fasciatoio appartengono alla linea Mammamia Collection che è stata disegnata e ideata da due designers che appartengono al team whynot. Il prezzo dei prodotti è di 405 euro per il lettino e 715 euro per il fasciatoio. Per quanto riguarda la culla, anche questa fa parte della stessa collezione e ha un prezzo di 395 euro.

Anche l’armadio e la cassettiera sono firmate Foppapedretti della linea Legno. Anche in questo caso il costo non è economico, visto che l’armadio della linea Geppetto è costata 599 euro, mentre per quanto riguarda la cassettiera questa ha avuto un costo di 449 euro.

Impostazioni privacy