Leonardo DiCaprio, quanto costa affittare la sua villa? La cifra sorprende

La villa di Leonardo DiCaprio è diventata protagonista di tante curiosità. Ma quanto costa affittarla ogni mese? La cifra stupisce tutti.

Leonardo DiCaprio è tra gli attori che più hanno lasciato il segno nel cinema mondiale. Ogni sua interpretazione gli hanno concesso di costruirsi una storia nella settima arte a dir poco unica. Insomma, siamo davanti ad una leggenda del cinema e quando si è in presenza di una personalità del genere l’interesse non può che essere alto. In questo caso, andremo a scoprire quanto costa affittare la sua villa di Beverly Hills.

Leonardo DiCaprio
Ansa Foto

Leonardo DiCaprio è amato in tutto il mondo. Non lo è solo per tutte le interpretazioni che ha saputo regalare ma anche per la sua umanità e sensibilità. Insomma, è riuscito a lasciare il segno in molte generazioni. Per questo motivo, oggi, risulta essere tra i più amati in assoluto.

Come accennato in precedenza, una stella del cinema mondiale non può non avere un seguito incredibile. Fan che vogliono conoscere tutto di lui. Ad esempio, non molti sanno le origini di Leonardo DiCaprio. Anche in quel caso, la risposta ha stupito tantissime persone. Proprio come in questo caso, in cui la cifra per affittare la sua villa potrebbe sorprendere. Scopriamola insieme.

Quanto costa affittare la villa di Leonardo DiCaprio?

Leonardo DiCaprio aveva deciso di acquistare la villa a Beverly Hills per una cifra vicino ai 9,9 milioni di dollari. Il noto attore, però, ha deciso di metterla in affitto. Al mese, la cifra da pagare, secondo quanto riportato da whoopsee.it, sarebbe di 32.500 dollari. Come vediamo, la cifra non è accessibile a tutti ma non è neanche così alta come ci si poteva aspettare.

Di certo, chi potrà permettersi un soggiorno del genere saprà di essere all’interno di una delle strutture più richieste al mondo. Inoltre, al suo interno ci sarà un ambiente totalmente nuovo. La leggenda del cinema, infatti, ha investito per il recupero dell’immobile Anni Trenta e lo ha fatto ristrutturare con materiali di alto profilo.

L’abitazione si presenta con un ambiente studiato in ogni piccolo dettaglio. La villa ha quattro camere da letto, sei bagni, una cucina struttura con granito nero e marmo di Carrara. Due saloni con delle magnifiche portefinestre che danno accesso al terrazzo. Nel complesso si parla di 434 metri quadrati con un’abitazione che si divide su due piani.

All’interno ci sono anche delle zone che permettono di rilassarsi. Luoghi con piscina, bar e molto altro. Quindi, zone non solo personali ma che danno la possibilità di ospitare amici e parenti. Insomma, al di là della cifra, si parla di un’esperienza a dir poco unica. Chi deciderà di affittare la villa dell’attore sa che vivrà qualcosa di davvero unico e che non tutti avranno la possibilità di vivere.

Impostazioni privacy