Sua madre è la donna più bella al mondo, sono identiche: chi è?

Lei oggi è una delle modelle più ambite, mentre la madre ha da anni il titolo della donna più bella del mondo: avete capito di chi si tratta? 

La ragazza nella foto è considerata una delle più belle e si sta affacciando al mondo della moda da pochi anni. Ma la cosa che ha impressionato tutti è la grande somiglianza che ha con la madre, anche lei è una modella e un’attrice di fama mondiale. Andiamo a vedere di chi stiamo parlando.

deva cassel
fonte foto: Instagram

In questi anni abbiamo conosciuto tantissime ragazze che si sono affacciate nel settore della moda, del cinema, della musica e dello spettacolo in generale. Ma pochi sono riusciti a catturare l’attenzione. Una di coloro che ce l’hanno fatta è proprio Deva Cassel, una ragazza che sta conquistando le passerelle di mezzo mondo.

Un’eleganza innata, così come la bellezza, visto che è identica alla mamma Monica Bellucci. Deva, infatti, è la primogenita nata dal matrimonio tra l’attrice italiana e l’attore e regista francese Vincent Cassel. I due hanno fatto coppia fissa fino al 2013, anno in cui hanno deciso di separarsi e prendere strade diverse.

Deva Cassel è identica alla mamma Monica Bellucci: ecco chi è

  • Nome: Deva Cassel
  • Lugo di nascita: Roma
  • Data di nascita: 12 settembre 2004
  • Età: 17 anni
  • Segno zodiacale: Vergine
  • Genitori: Monica Bellucci e Vincent Cassel
  • Altezza: 1,75
  • Lavoro: Modella

Deva Cassel è riuscita a catturare tutta l’attenzione delle persona alla sua prima uscita. Il motivo? Perché è identica alla madre Monica Bellucci. La somiglianza tra le due è impressionante, tanto che sembra di vedere la stessa persona: stessi occhi, stessi capelli, stesse labbra, stesso volto.

In merito alla ragazza sappiamo che è nata a Roma il 12 settembre 2004 ed è la primogenita dell’attrice italiana e dell’ex marito Vincent Cassel. La coppia, prima di separarsi definitivamente nel 2013, è diventata genitore per una seconda volta di Leonie, la secondogenita di casa.

Oltre all’aspetto fisico, Deva condivide con la madre anche l’amore e la passione per la moda. Ormai è diventata a tutti gli effetti una modella, visto che le passerelle di tutto il mondo sono rimaste sbalordite fin dalla prima volta in cui è stata il volto per Dolce&Gabbana nel 2019 durante lo spot del profumo Dolce Shine.

Le sono bastati pochi secondi e pochi scatti per far capite agli addetti ai lavori nel mondo del fashion quanto valesse. Dopo essere diventata brand ambassador di D&G, Deva ha conquistato le maggiori copertine di moda al mondo: da Elle France passando per Vogue.

deva cassel monica bellucci
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy