Wanda Nara, Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini, gli scatti in costume accendono la fantasia: chi è la più hot?

Wanda Nara, Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini illuminano sempre la scena con scatti incandescenti. Questa volta, le tre bellezze si sono mostrate in costume. Chi è per voi la più hot?

Wanda Nara, Sabrina Salerno ed Elettra Lamborghini sono tre nomi internazionali. La loro personalità è riuscita a varcare i confini italiani per espandersi nel mondo. Il loro successo è avvenuto in maniera differente ma, oggi, sono dei veri e propri punti di riferimento. Lo sono anche attraverso un’estetica che non può passare di certo inosservata.

Nara, Salerno e Lamborghini
Instagram

Wanda Nara è ormai uno dei volti più conosciuti al mondo. La manager argentina è riuscita a conquistare un seguito davvero incredibile. Inoltre, sa accendere gli animi con scatti che lasciano sempre a bocca aperta. Sabrina Salerno, invece, ha conquistato tutti non solo con le sue qualità artistiche ma anche con una bellezza che, oggi, è senza tempo. Elettra Lamborghini ha colpito per la sua straripante presenza fisica. Anche nel suo caso, ogni scatto accende la fantasia. In vista dell’estate, le nostre protagoniste hanno acceso il web con scatti in costume. Per voi, chi è la più hot?

Wanda Nara, lo scatto a bordo piscina è da urlo: lato B in bella mostra

La prorompete argentina riesce sempre a regalare degli scatti indimenticabili. Anche per questo, Wanda Nara è seguita con affetto e deciso interesse. Lei riesce a generare sempre profondi sentimenti. Proprio come avvenuto qualche giorno fa. In quella occasione Wanda Nara si è mostrata con una tutina aderente. L’indumento ha fatto fatica a contenere le curve.

Con l’arrivo della bella stagione, anche per la Nara è tempo di vacanze. Questa volta, l’argentina ci ha regalato uno scatto che arriva da Ibiza. Si è mostrata a bordo piscina, di schiena. Un scatto che ha incendiato gli animi dato la straripante forma fisica con un lato B da infarto.

Sabrina Salerno, gli scatti fanno impazzire: il dettaglio hot non sfugge

Fin dalla sua prima apparizione, Sabrina Salerno ha conquistato tutti. L’artista ligure ha incantato la scena italiana sia con la sua voce sia con la sua fisicità. Non è un caso, infatti, che oggi sia considerata una bellezza senza tempo. Sui social, sono tanti gli scatti che diffonde per i fan. Di recente Sabrina Salerno si è mostrata a dir poco esplosiva in costume.

Anche in questa occasione, la Salerno ha colpito tutti. La showgirl genovese ha mostrato due scatti mentre era in barca. Foto in cui la ritraevano a figura intera e in cui il dettaglio hot non è sfuggito: il lato B ha colpito davvero tutti. Nel secondo scatto, in bianco e nero, la Salerno si è mostrata intenta a fare la doccia.

Elettra Lamborghini, lo scatto in costume infiamma: forme straripanti

Elettra Lamborghini è tra le donne più seguite al mondo. Con la sua musica e la sua forma ha incantato sempre più persone. Diventando, di fatto, un vero e proprio punto di riferimento. Anche lei, di tanto in tanto, pubblica degli scatti che lasciano senza parole. Come nel caso in cui Elettra Lamborghini ha diffuso foto in perizoma. In quella occasione, il web si è scatenato.

Sono vari le foto in cui Elettra Lamborghini mostra la sua forma fisica. In questa occasione, l’ereditiera si è mostrata a bordo piscina con un costume celeste a pezzo unico. L’indumento ha messo in evidenza il suo corpo e il suo lato A. La foto ha fatto rapidamente il giro del web.

Impostazioni privacy