Francesco Totti fisico da urlo: ecco come lo mantiene

Il fisico di Francesco Totti vive una condizione a dir poco perfetta. Tanti si chiedono come si mantenga in forma l’ex calciatore. Scopriamolo insieme.

Francesco Totti ha illuminato per anni con le sue giocate il calcio italiano. I tifosi di tutte le squadre hanno visto in lui uno dei giocatori più forti della storia del calcio. A qualche anno dal suo ritiro, però, Francesco Totti mostra sempre una condiziona fisica straordinaria. Per questo motivo molti si chiedono come si mantenga in forma.

Francesco Totti
Instagram

Gli sportivi, come ben sappiamo, nella loro attività devono condurre una vita equilibrata per dare il massimo. La condizione fisica, gli allenamenti e la costanza sono elementi che non possono mancare. Certo, però, una volta finita la propria attività ci si potrebbe lasciare andare. Questo, però, non è il caso di Francesco Totti. L’ex campione della Roma ancora oggi mantiene un fisico da urlo.

Nelle ultime settimane, si è molto parlato di Totti in chiave gossip. L’attenzione si è fatta sempre più alta nei suoi confronti. A tal proposito, un commento di Luca Toni ad un post di Francesco Totti non è passato inosservato. Segno di come l’interesse nei suoi confronti è profondo. Un interesse che si spinge a voler conoscere quale siano i segreti del suo fisico.

Francesco Totti, allenamento e alimentazione: gli aspetti fondamentali del suo fisico da urlo

Ancora oggi, Francesco Totti tiene molto alla sua condizione fisica. Che sia in casa o in palestra, l’ex calciatore dedica del tempo alla cura del suo corpo. Svolge specifici esercizi e si diverte anche a giocare a padel. Inoltre, come dimostrano alcune immagini che girano in rete, non disdegna neanche qualche partita con i suoi ex colleghi. Sia su Instagram che su YouTube ci sono contenuti che mostrano lui e la sua ex moglie Ilary Blasi eseguire addominali di coppia, allenamenti con la corda nautica e skip per le gambe.

Naturalmente, gli allenamenti sono solo una parte per ottenere un fisico a dir poco strutturato. Francesco Totti, quindi, continua a seguire la dieta che aveva da calciatore. Da come riportato dal sito wktfitness.com, l’ex calciatore romano di solito fa colazione con pane e marmellata, a pranzo un’insalata o pasto equilibrato e a cena un secondo con delle verdure. Ma c’è una prodotto che tenta molto Totti, parliamo del tiramisù con la Nutella. Per quanto riguarda l’alcol, invece, questo è riservato solo agli eventi speciali. In genere, però, Totti è pressoché astemio.

Come possiamo intuire, per raggiungere certi risultati bisogna avere la dedizione al lavoro e la volontà di sacrificarsi. Francesco Totti, ancora oggi, continua una vita molto simile di quando era sportivo. Per questo motivo, lui è una fonte d’ispirazione per tantissime persone.

Francesco Totti fisico
Instagram
Impostazioni privacy