Tammy di Vite al limite è viva? Il momento più difficile: pesava 269 kg

Tammy di Vite al limite come sta oggi? La donna ha dovuto abbandonare il programma, è riuscita poi nel suo intento di dimagrire?

Non tutti i pazienti del dottor Nowzardan riescono nell’intento di cambiare vita e, quindi, migliorare il proprio stato di salute. Il percorso che porta dall’obesità grave a una condizione ottimale di forma non è semplice e molti non riescono a portarlo a termine.

tammy vite limite
foto Youtube

Anche Tammy Patton di Vite al limite si è presentata nello studio del medico con una situazione clinica davvero grave. La donna aveva 41 anni e il suo peso l’aveva costretta a rimanere a letto tutto il giorno senza riuscire a muoversi o essere indipendente.

Per colpa dei suoi chili di troppo la donna era diventata un peso per sua madre e anche per le sue figlie di 19 e 21 anni, costrette a badare a lei. Com’è arrivata fino a questo punto? L’infanzia di Tammy è stata molto difficile e alcune situazione l’hanno indotta a cercare conforto nel cibo.

Com’è andata la sua esperienza a Vite al limite: è riuscita a portare a termine l’obiettivo di dimagrimento? Scopriamo come sta oggi.

Tammy di Vite al limite come sta oggi? Un grande cambiamento

La Patton si è rivolta alla clinica del dottor Nowzaradan in un momento piuttosto complicato per il mondo intero, visto che durante il suo percorso è scoppiata l’epidemia di Covid. Questo fatto ha di certo reso più difficoltoso il suo tentativo che, inizialmente, non sembrava esser andato a buon fine, com’è capitato a molti altri pazienti.

Tammy è arrivata nello studio di Houston da Wichita Falls, in Texas. Qui è nata e cresciuta per lo più con la madre visto che il padre, fin da quando era piccola, ha avuto problemi di tossicodipendenza che l’hanno poi portato alla morte. Questa brutta situazione è stata molto dura per la donna che, fin da piccola, si è rifugiata nel consumo eccessivo di cibo.

Già a 18 anni Tammy pesava 136 kg e sua madre, piano piano, ha iniziato a rendersi conto che avesse un problema. All’età di 41 anni, quando ha deciso di rivolgersi a Vite al limite, la donna aveva raggiunto il peso di 269 kg.

Pur dopo un’iniziale intoppo nel suo percorso di dimagrimento sembra proprio che la Patton sia riuscita a correggere il suo stile di vita. La donna ha cambiato del tutto il suo aspetto, regalandosi anche un look nuovo e, ad oggi, è riuscita a riconquistare la sua indipendenza proprio grazie a Vite al limite. Si tratta di un grandissimo successo per lei e per Vite al limite che ha cambiato vita a tanti altri pazienti.

Impostazioni privacy