Ciro Giustiniani, che fine ha fatto il sosia del Boss delle Cerimonie?

Ciro Giustiniani ha fatto impazzire il pubblico italiano con l’imitazione del Boss delle Cerimonie. Ma che fine ha fatto il comico? Scopriamolo insieme.

Il panorama della comicità italiana ha visto scendere in campo personalità che hanno attirato l’attenzione del pubblico. Tra queste, Ciro Giustiniani è uno degli artisti che ha più colpito. Lui, infatti, ha spopolato nella trasmissione Made in Sud. Lo ha fatto soprattutto con un’imitazione in particolare, quella che riguarda il Boss delle Cerimonie.

Ciro Giustiniani Boss delle cerimonie
Fonte Foto Ansa

Il suo lavoro è stato apprezzato dal pubblico italiano. Lo stesso che ha riconosciuto grande talento e grande cura dei dettagli. Anche perché, come possiamo immaginare, non è semplice eseguire un’imitazione. La sua figura, quindi, ha generato sempre più interesse portandolo nel cuore di tantissimi telespettatori.

Come detto in precedenza, il panorama italiano degli artisti comici è molto vasto. Ma solo alcuni hanno avuto la capacità di lasciare un segno distintivo. Ciro Giustiniani sicuramente ci è riuscito. Il Boss delle Cerimonie, per molti, può essere il punto più alto ma la carriera del comico è composta anche da altri lavori. Andiamo, quindi, a scoprire che fine ha fatto Ciro Giustiniani.

Che fine ha fatto Ciro Giustiniani? Il sosia del Boss delle Cerimonie

Made in Sud ha rappresentato una vetrina molto importante per vari artisti. I telespettatori italiani hanno imparato a conoscere tante personalità importanti, tra cui Ciro Giustiniani. Lui, però, ha alle spalle una carriera molto importante. Lui continua la sua attività da comico ed è molto attivo sui social dove pubblica vari contenuti. Video divertenti in cui si mette proprio in mostra la sua comicità. Ed è proprio sui social che il noto comico aggiorna i suoi fan. La sua pagina, infatti, vede spezzoni comici ma anche altri contenuti. Inoltre, l’attore tende anche ad avere un dialogo con i fan.

Dopo la grande popolarità, Ciro Giustiniani ha avuto una seria opportunità targata Real Time. Il comico, infatti, ha lavorato nel programma “La domenica più tradizionale“. Un format divertente e che ha riscosso un certo successo. Segno di come la sua figura, per il pubblico italiano, sia di assoluto riferimento.

Il Boss delle Cerimonie, inoltre, è solo uno dei personaggi che Giustiniani ha interpretato. Nella sua carriera ha interpretato diversi personaggi. La sua storia non è fatta solo di televisione ma anche di cinema e teatro. Sul grande schermo ha fatto parte di cast di alcuni film importanti. Pensiamo, ad esempio, a “Il principe abusivo“.

Insomma, parliamo di uno dei più grandi comici che Made in Sud ha messo in luce. La sua imitazione del Boss delle Cerimonie ha colpito tutti. Inoltre, questa può essere anche un modo di ricordare Don Antonio Polese. Lui è scomparso da qualche anno e l’eredità del Castello è passata in mano alla figlia donna Imma.

Impostazioni privacy