Spice Girls, 25esimo anniversario: hanno in serbo un clamoroso evento

Sembrerebbe che le Spice Girls hanno in programma di ritornare insieme su grande schermo con il sequel del loro film.

Spice Girls (GettyImages)
Spice Girls (GettyImages)

Il gruppo storico delle Spice Girls spopolava negli anni novanta. Le componenti del gruppo erano cinque: Melanie Chisholm, Geri Halliwell, Victoria Adams, Emma Bunton e Melanie Brown. Nata nel 1994, a Londra, sono subito diventate grande protagoniste della scena pop mondiale. La prima rottura la si ha quando Geri Halliwell abbandona il gruppo nel 1998 decisione maturata a seguito di un lungo e stancante tour. Per poi sciogliersi definitivamente nel 2000. Con un saluto finale ai suoi tantissimi fan in un tour celebrativo di ben 47 date nel 2007.

La loro canzone simbolo, e forse la più iconica, è Wannabe che in Europa spopola letteralmente venendo trasmessa in tutti i canali più importanti di musica dell’epoca. Altro grande evento a cui hanno partecipato è stata quando hanno chiuso le Olimpiadi di Londra 2012. E’ stato uno degli eventi musicali che ha riscosso più successo su Twitter.

Oltre alla musica, il quintetto è stato protagonista anche di un film. La pellicola è stata fatta nel 1997 con il titolo di Spice World. Ed è proprio questo prodotto ad essere oggetto di interesse per la band.

Spice Girls: un sequel per festeggiare il loro 25esimo anniversario

Voci parlano di una forte volontà di gran parte del gruppo di fare un sequel del film del 1997 per festeggiare l’anniversario per il loro 25esimo anno. Le componenti del gruppo che spingono per questa soluzione sono Melanie Chisholm, Emma Bunton e Melanie Brown con Geri Halliwell a capo del progetto.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Fedez? Biografia, carriera e canzoni del cantante milanese

Unica ancora da convincersi è Victoria Beckham dato il suo precedente rifiuto a riunirsi con la band. La sua presenza è ancora in dubbio ma la fiducia delle altre componenti del gruppo resta leggermente positiva. La conferma è arrivata da una fonte che ha parlato al The Sun dicendo che il progetto è stuzzicante per la band e stanno facendo di tutto per portare a termine un sequel che sarebbe clamorosamente iconico.

Impostazioni privacy