Reazione a Catena, il disastro è inaspettato: una sconfitta fragorosa

Reazione a Catena regala sempre delle sfide al cardiopalma. In certi casi si possono verificare dei risultati inaspettati. Ecco cosa è successo.

Nel palinsesto televisivo sono pochi i programmi che riescono ad attirare l’attenzione. In questo contesto rientrano perfettamente i quiz show. Questi sono trasmissioni che riescono a creare un serio legame con i telespettatori. In questi giochi, però, ci possono essere delle sconfitte che diventano storiche.

Reazione a Catena
Screen Tv

Tra i tanti quiz show che hanno più interessato il pubblico italiano c’è sicuramente Reazione a Catena. Il programma targato Rai Uno ha avuto un’ascesa molto importante. Nonostante i cambi alla conduzione, il game show ha attirato sempre più pubblico. I fattori di interesse sono davvero tanti ma la competizione tra le due squadre riesce sempre a tenere gli affezionati incollati al piccolo schermo.

La lotta all’ultima parole è sempre molto interessante. Soprattutto nel gioco che precede l’ultimo atto. Un ultimo atto che può portare a vincere grandi cifre. Parliamo, in questo caso, de “L’intesa vincente” in cui in 60 secondi si devono indovinare più parole possibili. In questo caso, per gli Ercolini le cose non sono andate nel verso giusto. Riuscendo a raggiungere un risultato davvero molto scarso. Ecco come è andata.

Reazione a Catena, la sconfitta per gli Ercolini è sonora: un disastro a L’intesa vincente

Qualche giorno fa, gli Ercolini avevano conquistato la possibilità di accesso all’ultimo atto. Di fatto, aggiungendo il loro nome tra quelli dei campioni. La loro avventura, però, è giunta a termine nella puntata andata in onda domenica 17 giugno. Loro hanno lasciato il posto alla squadra le Giuste in Tempo. La sfida a l’intesa vincente non ha avuto partita.

Le avversarie, le Giuste in Tempo sono riuscite a totalizzare ben 13 parole. Dall’altra parte, la squadra composta da Michele, Emiliano e Tommaso hanno raggiunto a fatica poco più della metà. Una fatica sottolineata anche dal conduttore. Liorni, infatti, ha fatto capire come lo svantaggio era davvero pesante. Alla fine, gli Ercolini non sono riusciti a capovolgere l’esito e sono stati salutati dal conduttore che li ha consolati.

Come ben sappiamo, l’intesa vincente regala tantissime emozioni. Sul web, infatti, ci sono tanti momenti che hanno sorpreso il grande pubblico italiano. Segno di come quella fase possa regalare grandi vittorie ma anche grandi sconfitte. Insomma, per gli Ercolini l’avventura si è interrotta ma non devono disperare dato che hanno fatto parte anche loro della storia del programma.

Il testimone è stato ceduto alle Giuste in Tempo. Le nuove campionesse hanno conquistato l’accesso all’ultimo gioco. Per loro, però, le cose non sono andate come sperate dato che non sono riuscite ad indovinare l’ultima parole. Per loro, però, l’avventura continua a vedremo fin dove arriveranno.

Impostazioni privacy