Lutto nello sport, trovato morto in albergo: una vera tragedia

Tutto il mondo dello sport piange la morte di un giovane ex atleta. Lo sportivo è stato trovato morto nella stanza d’albergo a Firenze dove si trovava con la fidanzata, anche lei in pericolo di vita.

Ancora una volta una tragedia colpisce il mondo dello sport, dove a perdere la vita questa volta è stato un ex rugbista. Quello che sta accadendo è un vero giallo, dove a fargli perdere la vita sarebbe stato un gioco erotico finito nel peggiore dei modi. Anche la compagna è grave in ospedale.

lutto sport
fonte foto: AdobeStock

Torniamo a parlare di un altro grave lutto che ha devastato il panorama sportivo italiano e mondiale. È stato trovato senza vita Ricky Bibey domenica 17 luglio. L’ex rugbista era noto a tutto il mondo dello sport. Il giovane atleta aveva 40 anni e si trovava nel capoluogo toscano. Alloggiava all’hotel Continentale di vicolo dell’Oro insieme alla compagna, anche lei grave.

Una vera e propria tragedia, dove ad ucciderlo sarebbe stato un infarto causato da un gioco erotico finito male. È quello che è stato riportato dal portale FanPage in base alle prime indiscrezioni che sono arrivate nelle prime ore. La compagna è stata trasportata d’urgenza in ospedale ed stata ricoverata in gravi condizioni dietro ad un’emorragia.

Tragedia nel rugby, morto Ricky Bibey: gioco erotico finito male

Ricky Bibey
fonte foto: Twitter

Dopo la tragedia che ha coinvolto Kelly Meafua, il mondo del rugby deve affrontare anche quella di Ricky Bibey. L’ex giocatore della Rugby League era conosciuto per aver giocato con i Wigan Warriors, Leigh Centurions e St Helens.

È stato un giocatore professionista per più di un decennio fino a quando si è ritirato nel 2012 a causa di un infortunio al tendine d’Achille. Pare che Bibey abbia lavorato come agente immobiliare negli anni successivi al suo ritiro e in precedenza avesse gestito una società di sviluppo.

Secondo quanto si legge sul portale FanPage, a dare l’allarme è stata proprio la compagna, di quattro anni più grande di lui. È lei che ha avvertito dell’incidente, dove l’ipotesi più accreditata sembra essere proprio quella del sesso estremo. Sulla scena sono intervenuti immediatamente le forze dell’ordine, chiamate dal personale dell’hotel di Firenze.

È intervenuta sul posto anche il medico legale Martina Focardi dove non si è esposta e non ha manifestato nessuna ipotesi, anche perché deve fare luce su una serie di fattori. Per stabilire le cause effettive del decesso bisognerà attendere l’autopsia che è stata predisposta dal Pubblico Ministero. Di enorme importanza sarà anche la testimonianza della compagna di Bibey che dovrebbe esserci nelle prossime ore.

Impostazioni privacy