Grave accusa per Madame: la cantante criticata sui social, l’ha fatta grossa

Madame è stata al centro di una grande polemica social. Tutto è derivato da un preciso video in cui in compagnia di una sua amica. La vicenda.

I social sanno accendersi veramente con poco. Lo sa bene la nota cantante Madame che è finita al centro di una bufera social davvero inaspettata. Tutto si è innescato tramite un video postato su TikTok dalla stessa cantante. Nel video era presente la sua assistente personale, Alessia. Una particolare battuta dell’artista, però, non è piaciuta al popolo del web che l’ha bollata come “omofoba“.

Madame
Ansa Foto

Il popolo dei social, soprattutto nell’ultimo periodo, è facilmente suscettibile. Soprattutto quando si sfiorano certe tematiche. In questo caso, la giovane cantante ha postato un video in compagnia della sua amica omosessuale. Un particolare frangente non è passato inosservato è ha portato pesanti critiche sui social nei suoi confronti.

Alla cantante sono stati dedicati tantissimi commenti, da quelli più leggeri a quelli del tutto censurabili. Inoltre, non è la prima volta che l’artista finisce al centro di una polemica. Qualche mese fa, a tal proposito, Madame si scagliò contro una nota Influencer. Segno di come sui social alcune situazioni possono diventare incandescenti. Proprio come in questo caso.

Madame, prova a “convertire” la sua amica: è bufera social

Il video che ha fatto scalpore ha riguardato un tentativo, del tutto ironico, di Madame di “convertire” la sua amica. In quella occasione, la cantante ha preso in prestito il video della nutrizionista chiamata Diminutrizione. In questo video si parlava di interrompere la demonizzazione della banana. Il frutto, infatti, si può mangiare anche quando si è a dieta. La nutrizionista, inoltre, ha svelato di poterne mangiare anche due al giorno. Ovviamente non tutti i giorni.

A quel punto, Madame ha coinvolto Alessia, la sua assistente, intitolando il video: “Quando cerchi di dissuadere la tua amica lella al piacere della banana“. Una frase del tutto ironica e scritta con l’intento di strappare una risata. Invece, purtroppo per la giovane cantante, l’effetto è stato opposto. Le critiche non sono arrivate dagli utenti di TikTok ma bensì da quelli di Twitter.

@sonolamadame

non l’ho convinta

♬ suono originale – Dinutrizione

Come detto, i commenti hanno avuto un ampio raggio di sostenibilità. Si è andati da parole del tipo: “Madame regala sempre c’è da dire“. Fino ad arrivare a parole davvero molto dure. Insomma, una vera bufera sulla cantante che mai si sarebbe aspettata questa reazione. Inoltre, come svelato in prima persona a Vanity Fair, Madame ha dichiarato di essere bisessuale ed essere sempre al fianco della comunità LGBTQ+. Nell’intervista ha anche ammesso di essere fluida senza riconoscersi in un orientamento sessuale ben stabilito.

Impostazioni privacy