Rosario Fiorello la drastica decisione, il gesto spiazza i fan

Rosario Fiorello ha preso una decisione davvero drastica, il famoso e amato showman è totalmente scomparso: i suo tanti fan cominciano davvero a preoccuparsi.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione lo showman più famoso della televisione italiana che proprio negli ultimi mesi ha lasciato di stucco tutto il suo pubblico che lo segue con affetto per la sua drastica decisione.

Rosario Fiorello
Ansa

Nonostante il suo grande successo in giro per i teatri di tutta l’Italia con il suo show continui davvero a gonfie vele, quello che per tutti resta ancora inspiegabile è la decisione che di punto in bianco il conduttore e comico siciliano ha preso come un vero fulmine a ciel sereno.

La cosa è successa quasi in concomitanza con la sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo di cui è stato per tutte le sue edizione un vero mattatore, ma entriamo nel vivo della questione e cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Rosario Fiorello addio ai social, la decisione spiazza tutti

Rosario Fiorello continua ad essere al centro dell’attenzione dei suoi tanti fan ma in questo caso non per un nuovo spettacolo e un nuovo appuntamento in tv ma per qualcosa che ha davvero lasciato tutti di stucco e che per il momento non ha trovato una spiegazione almeno da parte del diretto interessato

Ormai da molti mesi infatti lo showman è sparito dai social e in particolare dalla sua pagina Instagram in cui era sempre molto presente e attivo per i suoi follower e dove ha molto spesso fatto divertire anche tutti per esempio quando ha realizzato le sue diretto con Amadeus. Una decisione davvero inspiegabile la sua che non ha mai in nessun modo deciso di commentare il motivo per cui ha deciso di fare questa cosa.

Una cosa è certa, al di fuori delle telecamere il conduttore è sempre stato molto attento alla sua privacy e alla sua massima riservatezza e forse questo è stato il motivo principale per cui ha preso questa decisione cosi repentina arrivata come un vero fulmine a ciel sereno.

Detto questo, il suo tour in giro per l’Italia con il suo spettacolo continua con grande successo e chissà che nonostante la smentita di Amadeus stesso non possa in qualche modo fare una capatina anche in questa prossima edizione di Sanremo 2023 che il suo amico sta preparando con grande impegno anche in questi lunghi mesi: sperare non costa davvero nulla.

Impostazioni privacy