Vasco Rossi, il traguardo fa emozionare: 10 anni di una storia belllissima

Vasco Rossi si è lasciato andare ad un post emozionante. Un traguardo davvero molto intenso e significativo. Le parole dell’artista.

La musica italiana è stata impreziosita dalla voce di Vasco Rossi. Il cantante, nel tempo, ha conquistato sempre più generazioni. Entrando di diritto tra gli artisti più grandi della musica italiana. Sono stati tanti i traguardi raggiunti da Vasco Rossi, uno lo ha colto di recente e ha voluto diffondere la sua felicità attraverso i canali social.

Vasco Rossi
Ansa Foto

Quando si parla di Vasco Rossi si entra nell’ordine di idee di aver di fronte una vera leggenda. Ancora oggi le sue canzoni sono ascoltate e passano per radio. Segno dell’enorme qualità concessa alla musica italiana. Come possiamo immaginare, quando si parla di una personalità del genere i fan vogliono saperne sempre di più. Per questo, il seguito è anche legato ai social. Ed è proprio lì che Rossi ha postato un post davvero emozionante.

L’interesse attorno a Vasco Rossi è cresciuto nel tempo. Il cantante ha creato un ambiente davvero unico e che ancora oggi resiste. tra le tante curiosità, anche l’amore di Vasco Rossi per Barbara D’Urso. Per la conduttrice, a quanto pare, il cantante ha dedicato una canzone per lei. Sempre rimanendo in tema d’amore, Rossi ha condiviso con i suoi fan i 10 anni di matrimonio con Laura Schmidt. Lo ha fatto con parole che hanno toccato tutti.

Vasco Rossi e Laura Schmidt, 10 anni di matrimonio: le parole del cantante emozionano

Vasco Rossi si è lasciato andare ad un piccolo angolo del suo privato. Il cantante ha mostrato con somma felicità di aver raggiunto insieme a sua moglie Laura Schmidt 10 anni di matrimonio. I due si sono sposati il 7 luglio 2012. Il post ha emozionato tutti anche perché il cantante ha aggiunto delle parole davvero dolci.

Vasco Rossi ha sottolineato che con la Laurina qualche anno fa, precisamente 10, hanno fatto un patto di sangue. Un patto che, sottolinea il cantante, durano per sempre. Per questo motivo, la felicità è ancora più grande dato che scrive: “E noi manteniamo le promesse“. L’artista sottolinea come la Schmidt gli abbia dato una famiglia ed una casa. Lei è stata una persona fondamentale perché gli ha permesso di avere ordine nella sua vita.

In poche parole, Vasco Rossi ha espresso in maniera intensa il rapporto con sua moglie. Laura Schmidt è stata per lui una presenza a dir poco fondamentale. Loro hanno un figlio, Luca, di 31 anni e hanno costruito un rapporto sempre più stabile nel tempo. Insomma, questa volta l’artista italiano ha fatto emozionare per il suo rapporto privato e non per una sua canzone. Tra i commenti, infatti, tanti si sono emozionati e hanno espresso la loro felicità. Alcuni, ad esempio, li hanno definiti come “la coppia più bella del mondo“.

Vasco Rossi, matrimonio
Instagram
Impostazioni privacy