Camilla Caimi, la posa sexy incendia il web: lo scatto lascia tutti a bocca aperta

Camilla Caimi si è mostrata in uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. La foto in costume ha infiammato il web. Modella divisa tra sensualità e bellezza.

Tra le Influencer che più hanno conquistato un posto nell’affetto del pubblico c’è Camilla Caimi. La modella, in questo caso, ha incendiato il web con uno scatto a dir poco sexy. Sappiamo molto bene come con l’arrivo dell’estate ci sono tanti scatti in costume. Ma solo pochi contenuti riescono a colpire nel segno. E, in questo caso, la Caimi ci è riuscita in maniera importante.

Camilla Caimi
Instagram

Ogni scatto della Caimi sa come colpire nel segno. I tanti fan, al momento 101 mila follower, lo sanno molto bene. L’ultimo scatto, però, ha saputo lasciare qualcosa di unico. La foto in costume, infatti, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e ha saputo lasciare alcuni senza parole.

La modella, quindi, ha fatto presto il giro del web con uno scatto incredibile. Ricordiamo, inoltre, che lei è la migliore amica di Sara Croce. La “bonas” di Avanti un altro ha raggiunto un successo davvero importantissimo. Lei, oggi, è tra le più amate. Un affetto che poi si è collegato anche a Camilla Caimi dato il profondo legame che le lega.

Camilla Caimi, lo scatto in costume è incandescente: fisico da urlo

La fisicità e la bellezza di Camilla Caimi è riconosciuta da tutti. La modella è riuscita sempre più ad impressionare con degli scatti che hanno decisamente lasciato il segno. In questo caso, oltre a mostrare la sua straordinaria forma fisica e la sua bellezza, la Caimi si è mostrata in un certo modo sensuale.

Lo scatto che ha infiammato il web vede la modella poco distesa a terra, appoggiata all’angolo del letto. Camilla Caimi nella foto indossava un costume minimal con una fantasia zebrata. Anche se i colori non sono classici ma il nero si legava con il giallo. Ad infiammare, come detto, i fan anche un fisico che sembra scolpito. Frutto di tanti esercizi e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tra l’altro la foto è stata fatta anche allo specchio. A dimostrazione di una certa ricercatezza della Caimi.

La reazione dei suoi fan è stata incredibile. Tanti i mi piace e i commenti, tra questi anche quello della sua amica Sara Croce. La modella ha commentato con tre emoticon con gli occhi a forma di cuore. Chiaro segnale di come ci sia un grande e profondo rapporto tra le due. Inoltre, per i più attenti questo costume è apparso anche in uno scatto di Sara Croce. Anche in quel caso, l’ambiente si è infiammato fin da subito. Insomma, sia la Croce che la Caimi non sono legate solo da una profonda amicizia ma anche dall’affetto del pubblico.

Camilla Caimi, costume
Instagram
Impostazioni privacy