Camilla Caimi, la posa sexy incendia il web: lo scatto lascia tutti a bocca aperta

Camilla Caimi si è mostrata in uno scatto che ha lasciato tutti senza parole. La foto in costume ha infiammato il web. Modella divisa tra sensualità e bellezza.

Tra le Influencer che più hanno conquistato un posto nell’affetto del pubblico c’è Camilla Caimi. La modella, in questo caso, ha incendiato il web con uno scatto a dir poco sexy. Sappiamo molto bene come con l’arrivo dell’estate ci sono tanti scatti in costume. Ma solo pochi contenuti riescono a colpire nel segno. E, in questo caso, la Caimi ci è riuscita in maniera importante.

Camilla Caimi
Instagram

Ogni scatto della Caimi sa come colpire nel segno. I tanti fan, al momento 101 mila follower, lo sanno molto bene. L’ultimo scatto, però, ha saputo lasciare qualcosa di unico. La foto in costume, infatti, ha ricevuto tantissimi apprezzamenti e ha saputo lasciare alcuni senza parole.

La modella, quindi, ha fatto presto il giro del web con uno scatto incredibile. Ricordiamo, inoltre, che lei è la migliore amica di Sara Croce. La “bonas” di Avanti un altro ha raggiunto un successo davvero importantissimo. Lei, oggi, è tra le più amate. Un affetto che poi si è collegato anche a Camilla Caimi dato il profondo legame che le lega.

Camilla Caimi, lo scatto in costume è incandescente: fisico da urlo

La fisicità e la bellezza di Camilla Caimi è riconosciuta da tutti. La modella è riuscita sempre più ad impressionare con degli scatti che hanno decisamente lasciato il segno. In questo caso, oltre a mostrare la sua straordinaria forma fisica e la sua bellezza, la Caimi si è mostrata in un certo modo sensuale.

Lo scatto che ha infiammato il web vede la modella poco distesa a terra, appoggiata all’angolo del letto. Camilla Caimi nella foto indossava un costume minimal con una fantasia zebrata. Anche se i colori non sono classici ma il nero si legava con il giallo. Ad infiammare, come detto, i fan anche un fisico che sembra scolpito. Frutto di tanti esercizi e di uno stile di vita sano ed equilibrato. Tra l’altro la foto è stata fatta anche allo specchio. A dimostrazione di una certa ricercatezza della Caimi.

La reazione dei suoi fan è stata incredibile. Tanti i mi piace e i commenti, tra questi anche quello della sua amica Sara Croce. La modella ha commentato con tre emoticon con gli occhi a forma di cuore. Chiaro segnale di come ci sia un grande e profondo rapporto tra le due. Inoltre, per i più attenti questo costume è apparso anche in uno scatto di Sara Croce. Anche in quel caso, l’ambiente si è infiammato fin da subito. Insomma, sia la Croce che la Caimi non sono legate solo da una profonda amicizia ma anche dall’affetto del pubblico.

Camilla Caimi, costume
Instagram

Entra nel gruppo offerte di lavoro, pensioni, bonus, invalidità - 104 e news