Sabrina Salerno, Wanda Nara e Elettra Lamborghini, chi è la più hot? Scatti incandescenti

Sabrina Salerno, Wanda Nara ed Elettra Lamborghini sanno come attirare l’attenzione. I loro scatti hanno acceso più volte il web. Chi è la più hot?

Sabrina Salerno, Wanda Nara ed Elettra Lamborghini sono tre star dei social. I loro scatti riescono ad accendere rapidamente l’ambiente web. Non è un caso, infatti, che tutte e tre abbiamo un numero di follower impressionanti. A dimostrazione di come il loro lavoro sia stato apprezzato sempre da più persone.

Salerno, Nara, Lamborghini
Ansa Foto

Naturalmente, sono vari i contenuti postati ma quelli che più riescono a colpire nel segno sono i loro scatti. A più riprese Salerno, Nara e Lamborghini hanno diffuso foto che hanno lasciato tutti senza parole. Rapidamente hanno fatto il giro del web riscuotendo un successo incredibile. Ogni foto, infatti, riesce rapidamente a fare il pieno di like e commenti. Proprio come è avvenuto in questo caso. Chi è per voi la più hot?

Sabrina Salerno, la maglia si bagna e si vede tutto: fan in visibilio

L’artista genovese ha sempre avuto la capacità di conquistare tutti. Sia sul palco che sui social, la Salerno ha riscosso un successo incredibile. Parte di questo, come possiamo immaginare, è legato alla sua bellezza e alla sua sensualità. Aspetti che ancora oggi mantiene in maniera davvero molto profonda.

La Salerno non è nuova a certi tipi di scatti. Di recente, Sabrina Salerno si è mostrata con un décolleté che ha elettrizzato tutti. Questa volta, invece, la showgirl si è mostrata con una maglietta di colore giallo ma bagnata dato che lei era all’interno di una piscina. Il materiale della maglia al contatto con l’acqua ha mostrato il suo décolleté. Di fatto, mandando in estasi tutti i suoi affezionati.

Wanda Nara, il costume fa fatica: il lato A ha rischia di fuoriuscire

Wanda Nara è, ormai, un nome internazionale. La sua fama ha coinvolto varie zone del pianeta. Diventando, di fatto, una delle donne più desiderate al mondo. I suoi scatti non possono che lasciare ogni volta un segno indelebile nei suoi tanti amanti. Inoltre, nelle ultime settimane si è parlato di Wanda Nara per il corteggiamento da parte di Silvio Berlusconi.

In questo caso, ad attirare l’attenzione è stata una foto in cui la Nara si è mostrata in intimo. La parte superiore dell’indumento ha mostrato una certa fatica a contenere le sue forme. Le stesse che per poco hanno rischiato di superare le barriere difensive dell’intimo. Anche in questo caso, l’accoglienza è stata straordinaria. Si pensi che i like hanno superato il mezzo milione.

Elettra Lamborghini, la foto non passa inosservata: il costume incanta

Elettra Lamborghini sa come incendiare il web. Lei ha la capacità di farlo sia tramite scatti incandescenti sia con la sua personalità. In sostanza, Elettra Lamborghini è riuscita costruirsi qualcosa di unico. Di certo, sono gli scatti che fanno salire la temperatura. Di recente, Elettra Lamborghini si è mostrata in perizoma. Il web si è acceso immediatamente.

Questa volta, invece, la Lamborghini si è mostrata con un costume molto aderente. Indumento che ha evidenziato le sue forme stratosferiche oltre che a mettere in risalto il suo décolleté. Non sono passati inosservati neanche i suoi tatuaggi situati sulla parte alta delle cosce. Anche in questo caso, i fan sono rimasti senza parole.

Impostazioni privacy