Wanda Nara corteggiata da Berlusconi? Il piano per arrivare a Icardi

Mauro Icardi sarebbe al centro di un’operazione molto importante. Il pacchetto comprenderebbe anche Wanda Nara. Ecco il corteggiamento di Berlusconi.

Il Monza di Berlusconi ha voglia di fare le cose in grande. La sessione di calciomercato ha portato nella squadra di Silvio Berlusconi giocatori molto importanti. Pensiamo, ad esempio, a Matteo Pessina. La squadra lombarda, però, non ha intenzione di fermarsi e sembra aver messo nel mirino il bomber argentino Mauro Icardi.

Wanda Nara, Silvio Berlusconi, Mauro Icardi
Ansa Foto

A quanto pare, il numero 18 del Paris Saint-Germain potrebbe far presto ritorno in Italia. Anche se, come possiamo immaginare, l’operazione è molto complessa dato il livello lontane delle due squadre. Per questo motivo, il piano di Silvio Berlusconi coinvolgerebbe anche Wanda Nara. L’argentina non è solo compagna dell’argentino ma anche consigliera.

La trattativa tra Monza e PSG si preannuncia molto difficile. Anche perché, per Icardi, il salto di categoria sarebbe molto ampio. A svoltare tutto, però, potrebbe essere la proposta che Berlusconi potrebbe fare alla Nara. Una proposta che la porterebbe nuovamente nella televisione italiana. Insomma, il duo Galliani-Berlusconi pare abbiano pensato ad una maxi operazione che toccherebbe anche la compagna del bomber. Ecco il corteggiamento di Silvio Berlusconi all’argentina.

Icardi al Monza? Wanda Nara potrebbe portare al sì: la proposta di Berlusconi

Berlusconi e Galliani vogliono costruire un Monza da alta classifica. Tra i nomi passati al vaglio per l’attacco c’è anche quello di Icardi. Nell’operazione potrebbe rientrare anche un’offerta per Wanda Nara. Secondo quanto riportato da Il Giorno, la manager potrebbe essere la punta di diamante del prossimo reality Mediaset: La Talpa.

Mediaset, infatti, ha puntato moltissimo sul reality che andrà in scena dalla prossima stagione. In questo caso, la moglie del bomber argentino ricoprirebbe il ruolo di opinionista. Stesso ruolo che ha avuto al Grande Fratello Vip al fianco di Alfonso Signorini e Pupo. Nonostante l’esito non proprio soddisfacente ha comunque dimostrato grande personalità e carisma.

Dall’altra parte, però, la Nara potrebbe aver a che fare con una conduttrice di polso come Barbara D’Urso. Anche in questo caso si parla di ipotesi che, però, al momento sembra riscuotere sempre più consensi. Dunque, ci sarebbero due caratteri forti ma allo stesso tempo potrebbero creare un mix molto interessante per gli spettatori. Tutto questo, quindi, potrebbero portare Icardi al Monza.

Al momento, però, sono soltanto voci vicine all’ambiente di Berlusconi. L’operazione Icardi è molto complessa e non è detto che andrà a buon fine. Di certo, Galliani e Berlusconi appaiono molto decisi sul portare avanti questa trattativa. Staremo a vedere, dunque, se Icardi andrà davvero al Monza grazie anche all’offerta per la Nara. Di certo con un doppio sì, la coppia ritornerebbe in Italia dopo molto tempo. Tra l’altro nella Regione che hanno sempre amato, la Lombardia. Non è da escludere, però, che la proposta per l’argentina sia valida indipendentemente dall’ambito sportivo.

Impostazioni privacy